|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ery_77211.html
Il progetto Lineage ha annunciato il lancio della propria recovery: chiamata Lineage Recovery, promette di offrire migliore supporto a un vasto numero di dispositivi, nonché di supportare gli aggiornamenti A/B Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Immagino che una spiegazione su cosa sia la modalità di aggiornamento A/B, o un rimando ad un altro articolo per approfondimenti, non avrebbe fatto schifo a nessuno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
C'è scritto, ma non so se il chiarimento è stato aggiunto dopo il tuo commento.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ben fatto Lineage OS: mi fido piu' di voi che dei vari OEM. State tenendo in vita il mio moto G 2014 LTE.
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
![]()
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Che invidia per chi può usare liberamente e tranquillamente LineageOS, al prossimo smarthpone sarà il primissimo requisito che considererò.
Questo articolo su XDA chiarisce meglio diversi aspetti sulla doppia partizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Anche se personalmente preferisco delle aosp con più configurazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
XZ1 Compact. Effettivamente una 15.1 beta c'è ma sinceramente non ho più il tempo di prima da dedicare a provare rom. E sony sembra voler rendere sempre più difficile questa strada. Avevo bisogno subito di un qualcosa di stabile ed affidabile, perciò mi accontento della rom stock e dei permessi di root. Ed evito di fare upgrade senza avere la certezza che sia magisk che xposed funzionino a dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Col mi A1 invece immagino sia stata una passeggiata, ed anche le dimensioni devo dire che sembrano accettabili. Anche se piuttosto che un telefono con il sensore posteriore avrei preso un galaxy a3! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sbloccare il bootloader e' una vera banalita' su questo telefono.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vero anche se la stock del Moto G 2014 era una cannonata (mi hanno dato un Huawei Ascend G7 per lavoro, l'ho acceso una volta, ho visto le app e l'ho rimesso nella scatola) e sono andato avanti una vita con lei prima di passare a LineageOS...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.