|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...sso_77621.html
È in arrivo una nuova interfaccia grafica su Chrome, sia per sistemi desktop (PC Windows, Mac e Linux), sia per dispositivi mobile con Android. Ecco come provarla sin da subito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cioè, rivoluzionario...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
GUI talmente diversa che nessuno se ne renderà conto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Orrenda, la GUI piatta inoltre non permettere di distinguere i bordi, ci vuole un nuovo tema realizzato ad hoc.
Vabbè ce ne faremo una ragione e ci adatteremo. Ultima modifica di nickname88 : 22-08-2018 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma soprattutto cos'è questo "canale stabile"????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Io uso OPERA E MI TROVO MOLTO BENE, HA ANCHE UNA SUA BELLA VPN PER VEDERE MOLTI DITI NON PIU ACCESSIBILI... NON NE CAPISCO NEANCHE IL MOTIVO...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Ti si è incastrato il Caps Lock???? Un po' di contegno!
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Orrenda a dir poco, interfaccia piatta e con colori prevalentemente chiari, certamente non adatto a chi ci lavora.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
orribile e poco pratica. Il simbolo per aggiunta tab in fondo a sinistra e nuova tab a destra e se ne sono presenti molte il cursore fa un movimento del tutto inutile. Il solo aspetto positivo è lo spostamento dell'utenza accanto la barra di ricerca liberando spazio delle tab tuttavia ridotto dal nuovo pulsante per l'aggiunta tab. Spero ci sarà il modo di preservare l'attuale layout. Altro aspetto negativo: il maggiore spazio tra le favicon che riduce quelle visibili sulla barra dei preferiti. In conclusione: peggiorativa.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ho provato la Canary, e impostando il flag su Normal torna la UI attuale, spero che anche nella stabile venga mantenuta questa possibilità.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quoto, non mi piace esteticamente e mi trovo male per lavoro, faccio fatica a distinguere le cartelle per spostare le comunicazioni, troppo chiaro.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dalle flag penso che resterà impostabile la classica
..o uscirà qualche estensione, perchè in effetti è meno 'produttiva', poco da fare |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Torno subito alla vecchia grafica più produttiva!!
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Sottoscrivo tutto!
Scomodissima e meno chiara, inconcepibile la motivazione dello spostamento del pulsante nuova scheda a sinistra. Io lavoro con molte schede aperte e adesso sono costretto a digitare ctrl+t per aprire una nuova scheda vuota o ad usare il menù del tasto destro, in entrambi i casi meno pratico.
Torno subito alla versione precedente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.