|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ina_77409.html
Voci di corridoio contrastanti: il supporto alla doppia SIM negli iPhone di prossima generazione potrebbe arrivare solamente sul mercato cinese per strappare quote importanti ai dispositivi Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La cosa ha una sua logica. In Cina il dual sim spopola e la sua assenza costituisce un freno alle vendite.
Altre case adottano modelli differenziati a seconda del mercato di sbocco. Mi viene in mente LG, che commercializzava il G6 Dual Sim in Asia e a singola Sim in Europa. Diciamo che, con l'importazione parallela, se ci si volesse togliere lo sfizio di un iPhone dual Sim ora ci sarebbe la possibilità.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non è che "in cina spopola" perchè sono strambi i cinesi, è che in Europa, e soprattutto in Italia la pratica è stata da sempre osteggiata dalle telco in combutta ocn il marketing dei vari produttori. E anche da brevetti concessi in maniera sportiva (in Italia fino a qualche anno fa mi pare che l'unica a poterli vendere fosse un marchio tipo NGM o giù di lì)
Adesso che cominciano a vedersi modelli seri anche qui (da A8 in poi) è una caratteristica molto apprezzata, almeno per quanto mi riguarda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
da un lato è davvero un peccato
diversi anni fa la stessa Apple era partita con l'idea davvero lungimirante di eliminare del tutto la sim fisica e aumentare in questo modo al massimo la portabilità, ed eventualmente avere anche piu numeri/tariffe sullo stesso dispositivo. ora invece si sente parlare addirittura di un iPhone Dual-Sim... per carità, parliamo di rumors eh
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Adesso si che ragionano
Mi sembrava strano, non ho mai visto un zoppo fare le olimpiadi ma un monco si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
speriamo almeno elimino un telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mai detto questo, infatti.
Non possiedo un iPhone e non posso risponderti per esperienza diretta, ma in passato mi avevano detto che la garanzia valeva indipendentemente da dove era stato acquistato l'apparecchio. Sarebbe da verificare.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
secondo me apple non mettera' mai due spazi sim nello stesso telefono per tre motivi ben definiti.
in ordine di importanza 1) non è così essenziale 2) occupa spazio quando la tendenza è quella di eliminare il superfluo 3) ci si sposterà entro qualche tempo verso le sim virtuali, quindi semmai eliminerebbero l'unico slot sim disponibile, prendendo altro spazio utile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.