|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/st...che_index.html
Nella quasi totalità di prodotti asiatici e nord americani, esiste un marchio europeo che commercializza SSD. Si tratta di Goodram, che ha da poco presentato due nuove linee prodotto molto interessanti. Vi parliamo un po' di queste unità e del brand che li commercializza Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Si bene però alla fine di europeo non c'è molto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per quelli pci-e non parlo, ma quello sata cos'avrebbe di più per costare 130€? io per la metà giusta giusta del prezzo ho preso un drevo x1 pro sull'amazzone, 256gb, stesse velocità
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
avrei messo un samsung nvme 960 pro, giusto per gradire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma scusate l'ignoranza, ma questo SSD non si dovrebbe confrontare con altri SSD M.2, tipo il Samsung 970?
![]() Ecco concordo, assenza inspiegabile..
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 07-07-2018 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ragazzi è un articolo-marchetta, dovevano farlo risultare "vincente" in qualche modo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Made in poland non made in europe.
Ora cominciamo a riempirci la bocca con questo made in europe. ![]() E' più corretto allora dire made in ec. (european community). I singoli stati esistono ancora. A quei prezzi mille volte meglio altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() un pochino sotto questo goodram (anche se il mio è 256gb e quello testato è da 480) ma costa attualmente 53€ (io l'ho pagato 70€ ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse ho frainteso i grafici. Gli altri dischi sono pci-e nvme o sata? Perchè dai numeri sembrano tutti sata e quindi che senso ha il confronto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
tutti sata tranne l'intel che è m.2, da qui la considerazione
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
che schifezza è diventato hwup, mi viene da piangere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'articolo non chiarisce cosa ci sia di europeo in questi prodotti con componentistica Toshiba che come al solito saranno fatti in Cina.
Indubbiamente che l'azienda sia polacca può fare notizia, ma la conclusione "Non resta che tenere d'occhio gli shop, in attesa di una rete distributiva che possa rendere giustizia a quello di cui Wilk Elektronik può ritenersi orgogliosa. E da europei, un po' anche noi." manda un messaggio chiaro. "costano ancora troppo per essere concorrenziali" e che dipenda dalla rete distributiva suppongo non ci possa interessar di meno... Quanto all' appello ad un supposto orgoglio Europeo sarebbe come dire che quando Germania o Francia vincono il mondiale dovremmo esultare perché siamo "europei". Ma che, davvero?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si, ma di Europeo in questi SSD cosa c'è davvero, oltre al marchio?
Praticamente nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Volevo glissare per non farmi il sangue amaro.
Purtroppo gli USAE wannabe sono una religione, non arrivano proprio a comprendere l'idiozia di certe affermazioni. Preferirei spendere di più per comprare un ssd interamente italiano. Ahhh sono un fasista. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
si vabbè il mio evo 850 va più veloce di questi qui. come fate a dire che è pari ad un 860 pro? non lo capirò mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MARCHETTONEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ad 1/3 del prezzo degli ultimate ho il doppio della capacità con le stesse prestazioni usando 3 SSD SATA in RAID0
![]() (DREVO ![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.