|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zzo_76594.html
Arrivano le prime importanti indiscrezioni riguardanti il nuovo Mi A2 di Xiaomi. Grazie ad un rivenditore svizzero è possibile scoprire come il nuovo device non sia altro che un Mi 6X con Android One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Interessante
![]() Edit No cuffie e no memoria ssd ? Tenetevelo Però ... Ogni volta che qualcuno scrive "polliciaggio" un prof di italiano si suicida ![]()
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 19-06-2018 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
su gsmarena Mi A2 e Mi 6X sono la stessa cosa...
Entrambi 5,99 soprattutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
La mancanza del jack e della memoria espandibile è un difetto non da poco...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... aggiungiamoci la batteria da 3000mAh e la mancanza di NFC e abbiamo fatto il pieno...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se la mancanza del jack 3.5" era prevedibile, quella dello slot sd no. inoltre mi aspettavo almeno uno snap7xx e non il 660... alla fine hanno "riciclato" l'hw del mi 6x e l'hanno equipaggiato con android stock, hanno preso due piccioni con una fava
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Comunque il 660 è un soc che è larghissimo balzo avanti dallo stravecchio 625, la parte cpu è alla pari dell'820, non è proprio roba da poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ma già che ci sono i 700...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
i 710 sono fascia alta, tant'è che è finito sul mi 8 se, sarebbe stato un must have finendo nella fascia 250€, roba da comprarlo anche avendo altri 8 terminali
![]() ![]() Per quanto non abbia senso antutu, il 710 sul mi8se arriva a ben 170k punti, quasi quanto l'835 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
PS: Polliciaggio no eh... Quote:
A questo punto mi chiedo se sia anche dual sim, perchè il Mi A1 era un dual sim rinunciando alla microSD per la seconda scheda. Quote:
Lo NFC c'è l'ho su Nexus 4 da 4 anni e l'ho usato ZERO volte. Quote:
Come ti hanno già detto per lo snap 710 (che al momento è l'unico della serie 7), si tratta di un SoC di fascia medio alta, infatti credo che finirà sul prossimo Mi Note. Il 660 ha potenza da vendere ed è più che adatto per questo smartphone, considerando che si troverà presto a prezzi concorrenziali. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Però il jack cuffie è una rogna, usare un adattatore usb è una rottura perché vuol dire continuare a mettere e togliere connettori per ricaricare e ascoltare la musica
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il 710 è praticamente il successore del 660, nonostante abbiano per lui creato la fascia 7xx. Meglio così del resto, si distingue meglio la differenza tra i SOC con core ad alta efficienza e quelli un gradino sopra. Questo però non me modifica il piazzamento. Comunque il SOC scelto sembra essere l'unica notizia interessante riguardo a questo telefono, dato il passo in avanti rispetto alla generazione passata. Storco però il naso per tutto il resto: mancanza di NFC, di espansione di memoria, di jack audio e batteria sottotono rispetto al resto della fascia media xiaomi... sempre che questi dati corrispondano alla realtà, naturalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, se non c'è lo slot microSD vuol dire che non sarà neanche dual SIM? oppure sarà un dual SIM ma senza la possibilità di sfruttare il secondo slot come espansione di memoria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sul Jack audio non sono d'accordo, il fatto che l'abbia tolto apple non significa che sia all'ultimo giro di boa. Per me è utile, no jack no party. Spero che i produttori non si accodino in massa a questa sciocca rimozione. Per ora, per fortuna, riguarda solo qualche modello. La batteria come detto non è che sia un problema grave, ma nei prodotti della stessa fascia Xiaomi abbonda, ed è uno dei motivi per cui sono preferibili ad altri modelli concorrenti. Qui secondo me costava poco fare un po' di più. Concordo sul fatto che la mancanza grave sarebbe quella dello slot di espansione. Già trovo abbastanza sciocco lo slot ibrido che ti costringe a rinunciare o alla seconda sim o alla microSD, ma levarla del tutto... Certo, Xiaomi praticamente da sempre non mette memoria espandibile sulla fascia alta (ma perchè?!?... è una cosa che mi ha sempre impedito di prendere i loro telefoni di tale fascia), e pensare che un tempo c'erano gli slot indipendenti plug'n play. Ultima modifica di calabar : 21-06-2018 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ho persino la possibilità di pagare usando il mio smartphone, ma alla fine impiego lo stesso tempo a prendere la carta di debito. Inoltre, è una funzione che tendo a disattivare di solito. Per il momento la sto tenendo attiva, ma quando vado in una grande città preferisco disattivare le funzionalità contactless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.