|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Alienware 17 R4
Ciao a tutti ,
volevo avere se possibile un vostro parere sul mio acquisto . Finora sono stato un utilizzatore mac book pro 15" retina. gioco a world of warcraft e lavoro con questo mac . Per giocare utilizzavo la ps4, ora ho deciso di passare al pc gaming e comprarmi un Alienware . Sulla configurazione o voluto risparmiare sullo schermo e mettere tutto sulla scheda grafica gtx 1080. il computer mi e costato molto meno che quello prezzo publico ,1485 anziché 2200. (acquistato con partita iva ) Volevo avere se possibile un vostro parere sul prodotto in generale e sulla mia scelta che spero sarà comunque buona . Scusate se scrivo male , non sono italiano . Grazie anticipatamente . Descrizione Cassini 17, CTO Processore Intel® Core™ i7-7820HK (quad-core, 8 MB di cache, con overclock fino a 4,4 GHz) Windows 10 Home (64 bit), inglese, olandese, francese, tedesco, italiano NVIDIA® GeForce® GTX 1080 con GDDR5X da 8 GB Display FHD (1.920 x 1.080) IPS da 17,3" antiriflesso a 300 nit DDR4 da 8 GB a 2.400 MHz (1 x 8 GB) Unità SSD PCIe da 256 GB (avvio) + unità SATA da 1 TB a 6 Gb/s e 7.200 rpm (storage) Scheda Killer 1435 Wi-Fi 802.11ac 2x2 e Bluetooth 4.1 Tastiera interna retroilluminata (QWERTY), USA/internazionale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e un buonissimo prodotto ma anche a 1400 euro nn e cmq un affare tutti i notebook da gaming hanno prezzi mostruosi x avere prestazioni più o meno buone di solito a me nn piacciono sono troppo sovraprezzati e nn si possono modificare/aggiornare nel tempo li consiglio solo se proprio nn ce altro modo di avere un pc differente o una consolle da usare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Grazie , purtroppo devo rimanere su pc portatile .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
in tal caso questi sono i prezzi di prodotti del genere
mi e sembrato un po strana la poca ram, ma si puo sempre aggiungere agevolmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.