|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Migliore scheda video per ALIENWARE AURORA R3
Salve a tutti.
Questo è il mio PC ALIENWARE AURORA R3 : ![]() Questa è la sua configurazione attuale: Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64-bit SP1 CPU Intel Core i7 2600K @ 3.40GHz 35 °C Tecnologia Sandy Bridge 32nm RAM 16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz (9-10-10-25) Scheda Madre Alienware 046MHW (CPU 1) 46 °C Scheda Video 2047 MBNVIDIA GeForce GTX 950 Audio Realtek High Definition Audio Qui la foto delle specifiche dell'alimentatore ![]() Volevo cambiare la scheda video per poter sperimentare la realtà virtuale.Quindi, secondo voi, qual'è la miglior scheda video adatta allo scopo, tenendo conto della mia configurazione PC? Grazie per tutti i consigli e suggerimenti che saprete darmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
toccherebbe pensare a schede video dai 500 euro in su l'alimentatore nn ha tanti watt e ha i suoi annetti quidni sostituirei pure quello aggiungici anche il costo del visore e viene fuori una cifra davvero alta x avere risultati cmq cosi cosi xke la cpu un pò da tappo in alcune situazioni farebbe il mio consiglio e di aspettare che la realta virtuale sia a portata piu "umana" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per i tuoi consigli.
In effetto la VR è per ora molto costosa e richiede PC belli tosti, perciò in attesa di farmi il pc nuovo, magari potrei provare oculus go, che non richiede di essere collegato al pc. Comunque, VR a parte, data la mia configurazione pc, quale è al momento la più potente e migliore scheda video che posso montare? Ah, un'altra cosa, purtroppo non posso smontare il mio alimentatore, perchè il case non lo permette.E' stato montato in modo tale da non permetterne la rimozione....stano, ma è così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a cosa ti piacerebbe giocare?
quanto ti spingi in alto su filtri ed effetti grafici? da quanti anni usi quel pc? si in effetti le inventano tutte x nn far modificarei pc e cosi la gente ne compera uno nuovo prima del tempo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, io ci gioco parecchio e vorrei poter giocare ai titoli più recenti.
Questo pc ce l'ho da circa una decina d'anni, ma nel tempo ho cambiato ram e scheda video con quelli attuali. Mi serve una scheda video potente, perché oltre ai giochi faccio anche grafica e video editing. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh guarda il problema dell'alimentatore e che la qualtia e cosi cosi i watt nn sono tanti ed e usato da un bel po di anni
nn mi sento sicuro di motnarci una vga nuova di fascia alta se perol cambiando quello ti tocca fare a pezzi il case o cambiarlo tanto vale rifarsi tutto il pc, cioe un processore 4core come il tuo lo vendono sui 100 euro al giorno d'oggi con 150-200 euro ci si puo comrpare una cpu 6core/12thread e a quel punto monti alimetnatore e case che reggano qualsiasi scheda video |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.