|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rno_76181.html
Lo smartphone senza cornici (e senza notch) di Lenovo arriverà il prossimo 5 giugno. Ad annunciare la data è la stessa compagnia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
seguo con grande curiosità
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
schermo completamente full
![]() quattro tera di storage ![]() ![]() ![]() QUARANTACINQUE GIORNI di autonomia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() devo essermi perso qualcosa.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se non ci fossero errori nell'articolo mi viene in mente un solo commento: a cazzariiiiiii!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il primo di aprile è gia passato da quasi due mesi.......... cambiamo data per gli scherzi?
Se fosse vero sarebbe una rivoluzione.... ma 45 giorni di stand by sono decisamente troppi......... (a meno che meno che non sia standby in modalità aereo con il massimo livello di risparmio energetico e spegnedndo quasi tutto a bordo.......... il mio galaxy s7 in massimo risparmio energetico ma attivo ed in modalità aereo di notte ha tirato 5 giorni ..... quindi con ulteriori ottimizzazioni ed una batteria più grossa (magari 9000 mh cioè il triplo) le 45 ore sono possibili...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
4Tb di memoria, al prezzo attuale delle NAND sarebbero già oltre 1000$,
Mi fermo qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ci mettessero pure schermo OLED, jack 3,5", altoparlanti stereo, radio fm, stabilizzatore ottico, radio FM, certificazione IP68 e Android One a sto punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
è chiaro che i 4TB siano tali solo considerando un servizio di cloud che sarà incluso.
Già avere 1TB di memoria in uno smartphone è folle dal punto di vista della progettazione e dei costi, figuriamoci il quadruplo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il mio telefono pure li fa 45 giorni di autonomia ... da spento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sarà presentato il 5 giugno e commercializzato il 1° aprile!
![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
qualcuno avvisi facchinetti che gli hanno clonato lo stonex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
BUM!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Questo mi ricorda il Nokia N91, che raggiunse la stratosferica capacità di 4GB di memoria adottando un mini disco meccanico. Ci fu poi una revisione da 8GB di memoria una quantità di spazio spropositata per l'epoca.
In proporzione è un salto simile ad allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Diamo pure per buono che abbia 4 tera in locale (che già è assurdo di suo).. ma che cacchio ci fai con quattro tera su un cellulare??
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
di tutta questa prosopopea, il dato più credibile è l'autonomia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Manca poco al 5 giugno e potremo giudicare, dopo avremo tutto il tempo di dargli dei cazzari
![]()
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.