|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Aiuto nella scelta del Notebook
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio per l'acquisto di un Notebook. Sono uno studente laureando di Ingegneria edile-architettura e devo comprarmi urgentemente un computer. Ho a disposizione un budget di 800 euro ed io personalmetne avevo individuato questi due pc:
1 https://www.mediaworld.it/mw/notebook/hp-pavilion-power-15-cb028nl-p-750378?rbtc=tro|pf|i-750378_HP Pavilion 15-cb028nl||p|alwayson_trovaprezzi| 2 Lenovo Notebook Ideapad 520-151KB: prezzo 879 processore: Intel core i7-8550U scheda video: Nvidea Geforce MX150 con 4Gb dedicati Ram: 8 giga 1TB HHD + 125 di SSD. Secondo voi quale è il meglio fra i due? avreste altre proposte tenendo sempre in considerazione il Budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
l'hp ha una gpu molto più performante
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Prima di tutto grazie per la risposta. Guardando un attimo su internet anche io avevo trovato un riscontro migliore per quella dell'hp, però il lenovo ha 4 Gb dedicati l'hp solamente 2 Gb, quindi viene da chiedermi; i gb dedicati contano poco nella performance della scheda video?? scusa l'ignoranza ma vorrei capire. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.