|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema Fibra Gigabit , CPU ?
Ciao a tutti , da poco mi hanno attivato la linea Fibra Gigabit e nel mio PC ( Asrock 990fx Extreme 3-Gigabit Ethernet Broadcom NetLink (TM)
- , Phenom 965 , 8GB DDR3 , SSD 120GB , HD7770 2GB) non riesco a raggiungere velocita superiori ai 200, 280Mbps . Invece con un portatile Acer (I3-350m , 8gb ddr3 ,120gb ssd ) riesco a raggiungere benissimo i 780Mbps. Può dipendere dalla CPU troppo datata ? Inoltre tutti i test li ho effettuati con cavo Cat 6 diretto al Modem e S.0 WIN10 Formattato con soli Driver ed Edge per speedtest . |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao,
E’ possibile che alcune schede di rete Broadcom Netlink Gigabit Ethernet perdono la connettività in Windows 10. Esiste una soluzione, elencata in seguito, ed è specifica per due particolari drivers di Broadcom Netlink. Per verificare se qualcuno di questi drivers è installato: Cliccare con il tasto destro sullo Start e selezionare Gestione Dispositivi. Espandere la voce Schede di rete, cliccare col tasto destro sulla scheda Broadcom, e selezionare Proprietà. Al panello Driver, cliccare su Detagli Driver. Sotto I file Driver, se il percorso elencato finisce con k57nd60a.sys o k57nd60x.sys, oppure una variante di questi nomi di file, siete pregati di continuare con la soluzione provvista in seguito. Se invece i nomi non combaciano, questa soluzione probabilmente non risolverà la vostra problematica. Vi preghiamo di postare il nome del produttore e del modello del PC, assieme al nome del driver, come pure la Data Driver e la Versione Driver elencate nella scheda Driver, seguita da una descrizione dei sintomi riscontrati. Se il nome del driver Broadcom combacia con k57nd60a.sys o k57nd60x.sys, a fine di risolvere la problematica: Aprire la Gestione Device. Espandere la voce Schede di rete, cliccare col tasto destro sulla scheda Broadcom, e selezionare Proprietà. Nella scheda Advanzate, cercare e selezionare l’opzione, “Receive Side Scaling”. Impostarlo su Disattivato, e cliccare su OK. S’è richiesto, riavviare il computer. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
grazie del consiglio , possiedo la k57nd60a.sys ho fatto come mi hai descritto ma nulla , stesso risultato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.