|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[PG + sped ] HTC ONE M9 32gb PREZZO BASSO
HTC ONE M9 32gb
TOP DI GAMMA, molto bello color canna di fucile SOLO TELEFONO HTC One M9 32GB Gunmetal Grey Display Super LCD da 5'' con HTC SENSE Processore Octa-core da 2 Ghz/1.5 GHz Memoria interna da 32 GB espandibile fino a 128 GB RAM da 3 GB Fotocamera posteriore da 20 MP con lente in vetro zaffiro e doppio flash LED e fotocamera frontale Ultra Pixel Doppio altoparlante stereo frontale con amplificatore integrato Batteria Li-Po 2840 mAh NFC prezzo Ritirato dalla vendita Foto: precedenza amano non scambio vendo altrove Ultima modifica di SUPER_USER : 26-03-2018 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Terracina
|
Coda ci aggiorniamo domani
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao provenienza del telefono?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda stessa domanda di chi mi ha preceduto, domani ti invio pm grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lascio grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a te
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2017
Città: Milano
|
75 spedito co npaypal?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Se accetti coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Coda
Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Terracina
|
Lascio coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
in accordi con utente per la compravendita che avverrà lunedì tramite pagamento via PayPal
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
LASCIO LA CODA..L UTENTE NON VUOLE ASPETTARE 1 GIORNO PER IL PAGAMENTO...PENSA CHE LA GENTE STIA A FARE NULLA TUTTO IL GIORNO...INSISTEVA PER RICEVERE IL PAGAMENTO IERI...(DOMENICA!!!!!!!)
A MAI PIU AVERCI A CHE FARE!!!!!VISTO CHE LUI NON SI RICORDA...MA MESI FA COMPRAI DA LUI UN CELLULARE..SPACCIATO PER NUOVO SIGILLATO E CON GARANZIA 2 ANNI TRAMITE IMEI...MENTRE ERA APERTO E CON GARANZIA RESIDUA MINIMA......ADIOS!!!!! Ultima modifica di Marcondiron99 : 26-03-2018 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
gli accordi erano per oggi, poi non posso spedire...
si è inventato che oggi è il lunedi delle palme e le poste sono chiuse, esiste la domenica delle palme.... riguardo al precedente fatto che lui menziona, gli ho rimborsato immediatamente tutto e mi sono accollato tutti i costi...anche i costi della spedizione per rimandarmelo... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
lo so che e' la domenica delle palme ma al mio paese sono chiuse le poste IL GIORNO DOPO LA FESTA DELLE PALME....non e' colpa mia di certo...ASPETTARE 1 GIORNO NON TI CAMBIA LA VITA...NON PUOI PIU SPEDIRE?????DA DOMANI ESPLODONO LE POSTE IN ITALIA???per il precedente telefono..era il minimo che ti accollassi tutto.la colpa era tua e non mia.IMPARA A VENDERE...2 VOLTE HAI AVUTO A CHE FARE CON ME E 2 VOLTE HAI SBAGLIATO..PRETENDEVI PAGASSI IERI!!!DI DOMENICA!!!QUINDI FAI SILENZIO VA...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
QUINDI SE TE OGGI VENDI IL TELEFONO E IL COMPRATORE TI DICE CHE PAGA DOMANI,TE GLI RISPONDI DICENDO CHE DA DOMANI IN POI NON PUOI SPEDIRE E CHE PRETENDI IL PAGAMENTO IOGGI????QUINDI DA DOMANI NON FAI PIU SPEDIZIONE E FAI SOLO CONSEGNA A MANO OPPURE DA DOMANI NON VENDERAI PIU NULLA QUI SUL MERCATINO NON POTENDO PIU SPEDIRE NULLA???MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO???INVENTATENE UN ALTRA VA...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
comunque a posto cosi..ho altro da fare che stare dietro a queste bambinate..vendi il cell a chi vuoi.segnalato ai mod e adios.CHIUDO
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
io ti proporrei la stessa cifra dell altro utente se accetti e se prodotto disponibile per la spedizione.che ne pensi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO