|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE+Sped] Hard Disk interno 4TB Toshiba MD04ACA400 3,5" 7200rpm 128MB SATA3
--- VENDUTO --- Vendo per inutilizzo causa mio trasferimento. Temperature sempre comprese tra i 20°C e i 30°C, in ambiente poco umido. Il disco è rimasto in IDLE per la maggior parte del tempo in cui è stato acceso, e come potete notare ha un numero veramente scarso di accensioni. Screen di CrystalDiskMark > https://i.imgur.com/TY2O7KG.gif Info tecniche dalla pagine del produttore > https://toshiba.semicon-storage.com/...d04acaxxx.html Prezzo: 70€ inclusa spedizione con corriere. Stesso prezzo per consegna a mano. Il disco era usato come archivio all'interno di questo PC (anch'esso in vendita). Inoltre, nel caso a qualcuno interessasse qualcosa, ho ancora i rimasugli di questo vecchio thread. Alcune semplici regolette: - Per consegna o spedizione ci accordiamo in pvt; - Non do precedenza alla consegna a mano: venderò alla prima persona che, arrivato il suo turno, vorrà concludere; - Do precedenza al blocco e al mio prezzo; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-04-2018 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Contattato in pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto uppete di oggi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda. Manda pm se dovesse arrivare il mio turno, grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao commi, aspetto come di consueto 24h per ricevere eventuale conferma dall'utente che ti precede
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Padova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Siete stati tutti aggiornati sulla situazione delle code in pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto all'utente commi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Disco arrivato a tempo di record, ottimamente protetto con imballaggio a prova di corriere. Montato e funzionante senza alcun problema. E' stato un piacere trattare con 1mp3r4t0r che devo ringraziare per la cortesia e la fiducia che mi ha dimostrato. Compravendita perfetta
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie a te, è stato un piacere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.