|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Asia attualmente
|
Bassplay P5000 alias Aigo M6
Gentilissimi buongiorno,
dopo avervi letto a lungo mi sono infine iscritto al forum e ne approfitto per presentarmi e porvi un paio di domande. Sebbene musicalmente impedito ho sempre apprezzato la musica e mi ha sempre affascinato l'elettronica. Dopo le mie esperienze con il primo DAT (Panasonic sv10 se ricordo bene) ho compreso come il futuro passasse attraverso il digitale. Ho avuto il piacere/dispiacere di possedere qualche ipod e qualche altro giochino (i vari zen per intenderci) poi, passato da Android(Samsung) a Iphone ho cambiato utilizzando DAC lightning e le mie shure se435, anche se questo mi ammazza la batteria del mio 6s plus. Ieri, mentre salterellavo su amazon, ho trovato in offerta (scatola sfasciata ma prodotto ok, classico warehouse) questa offerta https://www.amazon.com/Bassplay-Reso...words=bassplay e me lo sono preso al volo. So benissimo che non stiamo parlando di hi fi esoterica, ma poter accedere a DSD128(i256 credo siano tramite software, non nativi) e a frequenze di campionamento di 192KHz mi sembra comunque un passo avanti rispetto a IOS e il tutto in modo autonomo. problemi: preso senza alcuna prova di ascolto, chi mi dice come suona? mai accoppiato alle se425(a me piacciono perchè neutre, altri le deprezzano perchè piatte... de gustibus ![]() non sono un esperto del brand e... dove trovo i vari firmware? ed un manuale - tutorial decente? appena arriva (ma penso che giungerà non prima di 4-5 settimane) proverò a farne una rece completa, se a qualcuno interessa. commenti e critiche molto graditi, a presto. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.