|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
HD WD 4TB Blue
Ciao,
oggi ho acquistato un nuovo disco Western Digital Blue 4TB, come sempre prima di utilizzarlo ho effettuato un test S.M.A.R.T. rapido e uno esteso; sono rimasto molto sorpreso per la durata del test esteso che è stata di soli 10 minuti; ho altri dischi esattamente uguali a questo e la durata del test esteso è stata di diverse ore; ora mi chiedo come è possibile? Premetto che ho eseguito il test esteso con il tool di WD e anche con il NAS, ed entrambi sono durati 10 minuti e sono andati a buon fine. Non mi era mai capitato, quindi ora mi chiedo se posso usarlo tranquillamente perchè ho qualche dubbio........ Ho notato che WD ha cambiato il disegno di questo disco rispetto agli altri Blue 4TB che ho acquistato qualche mese fa. Grazie Ultima modifica di Thor3000 : 17-07-2021 alle 02:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
i valori smart sono a posto?
se sì allora IMHO basta e avanza questo certo, parliamo della linea cheap di wd, ma questo immagino lo sapessi già prima dell'acquisto ![]() e spero che tu non utilizzi un blue come disco nas ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.