|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...mon_73966.html
Un nuovo corto in puro stile documentaristico celebra l’apparizione di un gran numero di Pokémon nel mondo reale. La nuova ondata fa parte della terza generazione di Pokemon che Niantic sta introducendo in Pokemon Go Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Forza ! Che amazon ha bisogno di vendere powebank e niantic deve passere a G i dati sulle mappe rilevati usando la vostra benzina anzichè la loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non pensavo ci fosse ancora gente che ci gioca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il gioco sembra abbastanza "abbandonato". Speriamo che prima o poi esca un "vero" aggiornamento che lo trasformi in quel gioco che hanno promesso al Day1 (scontri tra allenatori, scambi, battaglie "sensate", tornei, etc).
Purtroppo ho paura che gli sforzi del team di sviluppo sono ormai tutti spostati sul maghetto con la scopa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ottimo, così domenica faccio un bel giro in centro a caccia !
Clmsòdknbdkàdòlndòfdòmf
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Ma a chi sono rivolte queste notizie? Hardware Upgrade non mi sembra proprio un sito per bambini... ma forse non voglio vedere la desolante realtà, e non intendo dire che HW sia un sito per bambini.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non pensavo ci fosse ancora gente che commenta in questo modo le news su Pokemon Go.
I miei pochi conoscenti che ci giocano sono tutto fuorché bambini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Non sto dicendo che i videogiochi siano per bambini, io ho 39 anni e (quando riesco) gioco anche a Super Mario, ma i Pokemon... per favore! Sarà che ho sviluppato una forte avversione per quegli esserini zuccherosi... non me ne vogliano gli adulti+ che ci giocano, mi rendo conto che c'è di molto peggio, ma non riesco a togliermi dalla testa che il target di questi prodotti siano i bambini, massimo gli adolescenti che si sfidano a chi ne ha di più, nonostante gli apprezzabili sforzi di chi porta avanti il brand creando prodotti apparentemente più maturi come Pokken. E comunque, Hardware Upgrade non mi sembra proprio il posto giusto dove parlare della lista dei nuovi pokemon di Pokemon GO, ma del resto è da qualche anno che sta colando a picco come il Titanic, mi domando cosa ci faccio ancora qui... forse dopo 17 anni è diventata un'abitudine.
Ho un PC sufficientemente potente Ultima modifica di GiGBiG : 06-02-2018 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() Quote:
c'è da dire che mancano ancora PvP e scambi, manca competizione.. però è impossibile ottenere queste cose finchè esiste la guerra legit-spoofer E POI MANCA UNA CRISTO DI CHAT IN-GAME Quote:
![]() Quote:
![]() a meno che credi che i bambini vadano in giro per la città/campagna a cercare snorlax ecc Quote:
![]() Quote:
sì, domani esce rayquaza assieme a bagon, beldum ecc e ci sono tutti i nuovi counter per il nuovo raid boss leggendario basati su DPS, TDO, moveset del boss, Time2Win ecc (vedi www.pokebattler.com ) però è pur sempre una versione lite dell'originale.. ed è peggio pure di ingress |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.