|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...rzo_73588.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo di Surface Book 2, il suo portatile con tastiera staccabile, anche nel nostro Paese con la tastiera che avrà disposizione italiana. Preordini a partire dal 15 febbraio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ooooohhhhh!!! Finalmente!!!!! Comincio da adesso a "chiedere gentilmente" ai miei capi di elargirmene uno...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Immaginavo che prima o poi si sarebbero decisi di entrare in tutti i mercati con il Surface Book 2 dopo gli ottimi feedback ricevuti oltre oceano.
Lasciare solo la linea Surface Pro è un non sense. Chiaramente visti i prezzi non sarà un prodotto di massa, ma sicuramente ha il suo mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma SSD e RAM saldati e limitati a 16GB fanno scandalo solo sui prodotti Apple
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Questo è un notebook Madmax, non ha la pretesa di una workstation come l’iMac pro e mai l’avrà. Sono 2 prodotti diversi con utilizzi diversi, you are understand? Soprattutto questo ha le porte che servono per le periferiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ssd saldato e' roba da galera.. Fortunati loro che nessuno gli fa concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che commenti scemi, se uno vuole un portatile espandibile si rivolge ad altri modelli.
Per esempio dove lavoro io i portatile devo essere meno accessibili possibile per evitare smanettamenti Sono felice che lo vendano anche da noi e approvo che il modello 1 sia stato relegato in meno posti, perché in questo modo si ha un prodotto migliore e' meglio testato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ho il primo modello, o meglio il secondo (perfomance base), preso in USA e non rimpiango affatto il precedente MacBook Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Almeno questo si può giustificare in parte visto che il rapporto prezzo / prestazioni è superiore ad Apple, e per giunta è un 2 in 1. Ultima modifica di nickname88 : 18-01-2018 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me non dispiace un PC/notebook con componenti saldati, quando è vecchio si cambia
![]() Questo surface poi è ben dimensionato, non mi dispiacerebbe come notebook aziendale al posto del Toshiba che mi hanno dato ( che è pessimo)
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 18-01-2018 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Il prezzo è simile nel mercato consumer per singola unità forse, ma alle aziende i prezzi delle forniture di quei Toshiba poi sono ben differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi hanno sempre incuriosito questi surface e la qualità mi sembra pure buona.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
E questi Surface costano meno a parità di hardware. Ultima modifica di nickname88 : 18-01-2018 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Con i portegè 13 pollici siamo li, ma la qualità costruttiva dei Toshiba è abbastanza scarsa, oltre ad avere un touchpad terribile e un impostazione da notebook classico, i surface sono più pratici soprattutto in viaggio.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Non male, mi piace un sacco.
Il vero problema è che non ha una stramaledetta TB3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.