|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ico_73169.html
Wargaming ha rilasciato un video e una Demo per mostrare la nuova grafica di World of Tanks dopo il rilascio dell'Update 1.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
aspetto con ansia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma è così bello?
Non ci ho mai giocato perchè di solito non è che apprezzi molto i free-to-play..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci gioco dal 2011, ho fatto una pausa di 2 anni e adesso l'ho ripreso, hanno ottimizzato parecchio il motore di gioco..ora che passeranno a un motore grafico del tutto nuovo sarà uno spettacolo!
A chi piacciono i carri armati più o meno storicamente accurati non cè gioco migliore in multiplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già, ormai gioco solo a quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gameplay lento? che hai giocato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Poi visto anche il calo di giocatori (un paio d'anni fa di sera c'erano 100k players, un mese fa alla stessa ora erano 70k) hanno puntato tutto sul P2W, sono passati a rilasciare (vendere) carri premium palesemente OP. Senza contare che non esiste un briciolo di anticheat, e chiunque può scaricarsi mod teoricamente proibite a volontà, tanto chi controlla? E lì capisci da solo che se il giocatore corretto non è tutelato allora non ha proprio senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Gameplay lento certo, i carri non sono proprio scattanti, nè lo è il movimento in fase di mira, e non il fuoco dei cannoni non necessità di alcuna gestione del rinculo. Ultima modifica di nickname88 : 27-12-2017 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho mai detto che è brutto ma che come FPS a me non piace. Di sicuro non vorrai mica prendere anche lontanamente in considerazione che possa essere preso come "simulatore" vero ? Ultima modifica di nickname88 : 27-12-2017 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa centra la sveglia e l'anello ? E' un super arcade ed è più lento di molti altri fps, mi spiace ma è così. Ultima modifica di nickname88 : 27-12-2017 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sei obbiettivo, wot non è quake chiaro, ma se prendi carri leggeri che viaggiano a 60-70 e sparano a raffica non puoi certo dire che sta giocando lentamente e cmq il tiro a parabola c'è eccome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quelli di dayz ricoperti da vagonate di soldi lo hanno usato come scusa per continuare la trollata mentre un f2p riesce a farlo tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.