|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zzo_72654.html
Huawei Mate 10 Lite è uno smartphone convincente soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Offre un ampio display all'interno di dimensioni più o meno compatte, il tutto ad uno street price di circa 300 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
1) non è propriamente borderless (forse semi)
2) facciamo una petizione per far togliere a uauei quella terribile scritta in basso ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
d'altronde : Mate 10 Lite 5,9" 156,2 x 75,2 x 7,5 mm OnePlus 5T 6.01" 156,1 x 75,0 x 7,3 mm Galaxy S8+ 6.2" 159,5 x 73,4 x 8,1 mm Vernee Mix 2 6"" 157,0 x 72,7 x 8,2 mm 2) aggiungerei anche i tasti a schermo non nascondibili che rubano una bella porzione di area utile...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Comprato una settimana fa, soddisfatto.
Cosa dire che la recensione non ha detto. Dentro la confezione troviamo una custodia trasparente di buona plastica e il film già applicato sul display Con la custodia il mate non dondola sulle fotocamere. Materiali buoni, bel design, denota compattezza tenendolo. in mano, il sensore di impronte è velocissimo, immediato, lo trovo ben posizionato, almeno per la mia mano. Reparto fotografico più che sufficiente, con un minimo di post produzione, anche lo scatto un po' piatto rivive. Trovo il volume in capsula e il viva voce un po' bassino, si poteva fare meglio. Il terminale è velocissimo nell'apertura delle app, Asphalt Nitro che troviamo preinstallato gira bello fluido. Autonomia buona, si arriva a sera piu' che tranquillamente, ma questo è un dato soggettivo in base all'uso. Sono d'accordo con @Megthebest che i tasti a schermo rubano spazio Pagato 289 euro con Tim, già buon prezzo, a poco dall'uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
sarei curioso di vedere una recensione completa del mate 10 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
le foto scattate sono ignobili come qualità. roba da telefono da 150 euro. poi è un padellone, zero portabilità. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Mi sembri un po' esagerato, dai. Secondo me, per le qualità che offre e a quel prezzo, considerando anche cosa trovi oggi in giro, è un ottimo telefono. Io l'ho provato un po' tramite un mio amico che l'ha acquistato e mi è sembrato molto buono. In mano si tiene bene e in tasca pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.