|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vel_72782.html
Google ha annunciato ufficialmente la nuova versione della piattaforma Android Go pensata principalmente per gli smartphone di fascia bassa con caratteristiche tecniche poco ricercate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il samsung note 4 non verrà aggiornato a oreo ma il servizio aggiornamenti di sicurezza continuo è una chicca che non vorrei perdermi. magari con questa versione ho qualche speranza. ma probabilmente il fattore limitante è la cpu a 32bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se fosse progettato per girare su gli smartphone più vecchi ok, ma ho la sensazione che sia un modo come un'altro per limitare e penalizzare chi prende i cinesini a discapito di altri più costosi.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
speriamo che qualcuno lo porti sui samsung S3 , e su qualche device mediatek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
aggiungo...anche sui table A33 non sarebbe male (anche se li gira ormai xubuntu 17.04 tranquillamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me basta che mi arrivi un'Oreo sul mio Galaxy j5 2017...tra liste che non compare e liste che compare non ho ancora capito se verrà aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Sul mio S2 per ora Oreo ancora non va ma in compenso Nougart gira che è una bellezza (sempre fermi restando i limiti di cpu del cell dovuti alla sua ormai veneranda, per gli standard attuali, età)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.