|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nto_77359.html
Dalle prime ore di questa mattina sembra che la rete di 3 Italia abbia seri problemi in tutta la penisola italiana. Molti utenti segnalano l'impossibilità di navigare. Segnalateci i vostri disservizi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Titolo:
3 Italia non funziona internet. Ecco cosa sta accadendo in Italia Testo: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oggi mi passano la sim a fastweb
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io me ne sono accorto stamattina in metropolitana giusto perché volevo controllare l'app ATM ma per quanto ne so poteva essere giù da almeno un'ora perché sentivo podcast offline
a metà mattina ho fatto da hotspot con il mio telefono e ho scaricato più di 1GB di roba con una velocità accettabile e anche ora va benissimo l'unica cosa che non va è la loro app che hanno aggiornato da poco ma magari è un altro problema e sono piuttosto scarsi lato app e sito quindi ormai sono abituato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
passato a tim qualche settimana fa dopo anni di continui disservizi ed estrema lentezza .
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Io sarò strano ma avendo il PC con internet sia a casa che a lavoro, non sento affatto la necessità di avere internet sul cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ti sta illustrando cosa sta accadendo. Non c'è scritto "Ecco le cause del disservizio".
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se magari vai anche solo a fare la spesa, al mare, al lago, in piscina o qualsiasi luogo che non sia casa lavoro, con internet sul cellulare si possono acquisire informazioni e tanto altro. esempio: Dico, ferramenta, e mi trova le ferramenta e mi ci porta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
É complicato...ti spiego, mamma è un chiattona napoletana, bassa, mora, papà invece è Inglese, di Liverpool, alto, biondo - si sono conosciuti durante una conferenza stampa della Sip dell'epoca per la presentazione delle nuove cabine telefoniche, negli anni 70 - l'accento perugino l'ho preso però da un amico di mia madre che le faceva sempre compagnia quando era a casa da sola. Se devo essere sincero al babbo non assomiglio molto, sono spicciato identico a 'sto cavolo di perugino che girava sempre per casa...vai a capire, la vita è curiosa.
Ultima modifica di Saturn : 02-08-2018 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma guarda ti darei anche ragione... però se andiamo sul pignolo il "cosa sta accadendo" è già scritto nel titolo, ovvero sta accadendo che non funziona. Se però fai quella aggiunta mi aspetto che nel testo ci siano informazioni dettagliate in merito. Ed è a quello scopo che serve quella aggiunta, a stimolare il lettore a consultare l'articolo per leggere i dettagli, che ovviamente non ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SMS della 3 di qualche minuto fa:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Mi hanno passato ieri la linea principale da 3 a iliad, leggo questa notizia.. non dovrei, ma gongolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.