|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Conflitto drivers cuffie trust gxt 363?
Salve, come da titolo, dopo circa un mese di funzionamento esemplare, le cuffie usb trust gxt 363 hanno iniziato a dare problemi. ieri sera, all improvviso, ho smesso di sentire l audio attraverso esse, e ho notato che provando ad alzare ed abbassare il volume di sistema di Windows, tutto fosse rallentatissimo e sul punto di crashare, come quando un programma non risponde.
Ho pensato quindi ad un eventuale conflitto tra i drivers delle cuffie ed altre componenti. Ho provato a reinstallare i drivers delle cuffie ma mi dá lo stesso problema dopo circa 20 minuti di utilizzo. avete consigli? possibile causa? confermate che può trattarsi di drivers e magari posso controllare eventuali conflitti con qualche programma? la mia build è la seguente Ryzen 1600 MoBo asus prime b350 plus evga gtx 1060 grazie in anticipo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se erano i drivers il problema sarebbe uscito fuori subito, all'inserimento delle cuffie. Li sembra più un problema HW o delle cuffie difettose o qualcosa nella porta audio. per sicurezza prova altre cuffie.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
ho avuto problemi (di altro tipo, relativi al microfono) anche con altre trust, mandate indietro. ma queste erano perfette fino a ieri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.