|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Batterie Ossidate Magic Trackpad
Ciao a tutti.
Se avrete la pazienza anche solo di leggere, vi ringrazio. Ho fatto un errore da principiante: nella mia ansia da "ommioddio lo rovino se lo uso" Qualcuno ha consigli, almeno per riuscire ad aprirlo e guardare la situazione all'interno? allego foto... ancora impacchettato con la plastica.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Procurati un disossidante per contatti elettrici e inizia a spruzzarlo sulla vite di chiusura. Poi lo lasci agire per qualche minuto...Anche le vibrazioni, potrebbero aiutarti...procedi in questo modo prendi una moneta, la infili nella parte fresata del tappo, e con un martelletto dai qualche colpetto deciso sulla moneta, poi provi nuovamente a svitare. Il problema è l'ossido che ha intaccato il filetto...e sicuramente anche l'alloggiamento relativo ai contatti elettrici che c'è al'interno. Purtroppo, il trackpad lo puoi smontare completamente, ma l'unico pezzo che non puoi disassemblare è proprio l'alloggiamento delle batterie che non potrai mai pulire perfettamente. Una buona soluzione sarebbe quella di smontare tutto, compresa l'elettronica, e lo scheletro che rimane mandarlo in qualche posto dove usano la lavatrice ad ultrasuoni.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie mille per il consiglio.. sto provando di tutto..
Ho provato anche con lo svitol, sperando che in qualche modo penetrasse.. ma nada.. Devo trovare un disossidante.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.