|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Schermo nero lampeggiante su Asus UX360UAK
Buonasera,
è il mio primo messaggio sul forum. Una ventina di giorni fa ho acquistato un notebook Asus UX360UAK-DQ210T con processore i7 7500U, 8GB RAM, 512 GB SSD, Intel HD620 come VGA. Il problema è che lo schermo ogni tanto (una o due volte al giorno) diventa nero e subito dopo torna normale. Il computer resta utilizzabile, sono soltanto dei rari flash neri (che però sono fastidiosi, essendo il notebook praticamente nuovo). Ho provato a:
Il problema non si è risolto. Raramente, ci sono questi flash neri. A questo punto il supporto Asus mi ha detto di inviare il computer in assistenza. E' per questo che scrivo su questo forum, sperando nel miracolo che mi eviti la spedizione del computer ![]() Secondo voi, dopo tutte le prove fatte, devo inviarlo in garanzia in quanto si tratta di un problema hardware? Ovviamente il computer ha Windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La prova del 9 secondo me è stata quando hai cambiato driver video, se nemmeno quello ha funzionato, temo che tu debba mandarlo in assistenza. Prova magari un'ultima cosa, con un avvio pulito
Apri la ricerca Digita: msconfig Vai alla sezione Avvio Togli tutte le spunte Dai ok Non riavviare Vai alla sezione Servizi Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati) Disabilita tutti gli altri Dai ok Non riavviare Vai in C:\windows\prefetch Cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini riavvia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.