|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oto_70135.html
Alcune nuove foto ritraggono la scocca di iPhone 8 con il sensore di impronte sul retro. Un incubo, per i fan della Mela, che hanno sempre criticato le soluzioni concorrenti per la scomodità della soluzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
incubo mi pare un po' esagerato
meno figo, meno bello, ok... certo che ogni giorno ci sono notizie che contraddicono le altre ne è uscita di recente una che parlava di Samsung come produttore dei SoC iPhone 2018, dopo meno di 2 giorni eccone un'altra che parla di TSMC come unico fornitore il sensore di impronte una volta è dietro, poi va sul tasto power, poi è sotto il display, poi non c'è del tutto perché usano riconoscimento facciale dai diciamo che quest'anno siamo in modalità Tuttosport, notizie sparate un po' a caso così almeno una volta gli analisti possono dire di averci preso "lo avevamo detto..." eh grazie, se ne spari 100 una la azzecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Incubo? E' comodissimo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Questi rumour alimentano un mare di stronzate senza fine...
Quote:
Hanno rilasciato un comunicato stampa? Hanno formato un'associazione ufficiale? Un partito politico? Avrà il sensore dietro, e piacerà a tutti, pace.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Sarà il sensore sul retro migliore di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Nuova sezione "Le sparate di Nino"
![]() Poi il tutto basato sul nulla, con contradizioni all'interno dello stesso articolo. Ma dai, MA DAI!!! MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIII!!!
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'alternativa e' il tasto power che dai disegni sembra piu' lungo e a me non dispiacerebbe averlo in quel punto potendo scegliere sono sicuro che una volta presa l'abitudine non ti accorgi di averlo sul retro o sul tasto laterale, sei spiazzato i primi tempi dato che per anni touchID era davanti sul tasto home ma poi te la cavi certo bisogna rivedere tutte le cover che inevitabilmente devono lasciare il buco e perdono molto in termini di estetica, ma pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
gesù
la cosa più imbecille che si poteva inventare era il lettore d'impronte dietro scomodissimo soprattutto se il telefono è appoggiato, bisogna perforza alzarlo e la apple lo mette nei suoi telefoni... spero sia una palla tra l'altro, quest'anno esce il 7s, l'8 è l'anno prossimo avete rotto le scatole con ste notizie fuffa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa più utile che si poteva inventare era il lettore d'impronte dietro comodissimo soprattutto se il telefono è in mano e con un movimento naturale si riesce a sbloccare al volo se è appoggiato, un motivo ci sarà per quelle 4 telecamere frontali
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
vi voglio vedere a sbloccarlo quando è appoggiato sulla scrivania xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il sensore dietro comunque è scomodo e basta. Sia per quando è appoggiato sia per il movimento che farai per cercare e indovinare dove sta quando lo prendi (muoverai il dito per cercare quella circonferenza, non l'avrai mai sotto al primo impatto). La gente come lo prende in mano il telefono? Perchè a me sembra la cosa più naturale del mondo tenerlo col pollice poggiato in basso al centro. Mi sembra molto più naturale di un sensore dietro. Detto questo, se io non voglio che X telecamere mi fissino (e chissa dove mandano) il mio volto per usare un mio device, sarà anche libero di non volere il face unlock? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Che non tutti abbiamo i tavoli e le scrivanie bucate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Il sensore su s8 è scomodo perché in una posizione strampalata e si confonde con la fotocamera quando lo cerchi... Centinaia di altri smartphone hanno il sensore sul retro ma si raggiunge con naturalezza. Quindi toglierei quel "di fatto" dall'articolo. Che poi i fan apple se ne fossero usciti per anni con delle minchiate al riguardo e che ora (nel caso accada davvero) la definiranno LA soluzione geniale non ci piove.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Utenti Apple vs Immane Fatica per Alzare il Telefono dal Tavolo per Usare il Sensore di Impronte... Una nuova serie su DMAX!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tutto quello che devi farci che non contempla prenderlo in mano? A meno di non essere ossessivi compulsivi, il telefono non serve permanentemente in mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quanto tempo ti sta appoggiato e quanto lo tieni in mano? Quote:
Quote:
L'ideale, per "risolvere" questo problema è avere il lettore sia davanti che dietro. In questo modo tutte le posizioni e tutte le condizioni verrebbero soddisfatte dallo sblocco con l'impronta.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 21-07-2017 alle 17:04. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non devi telefonare con l'orecchio sulla scrivania, ma se devi risponde ad un messaggio con si/no/boh e cancellare swipando due email, spero non prendi in mano il telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma solo io non uso il blocco del telefono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ehhhh...
Lo dicevo io che ci sarebbe stato qualche altro rumor sull'iPhone Decade.
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.