|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Consiglio acquisto portatile
Salve a tutti
Sono alla ricerca di portatile, l'utilizzo che ne farei è principalmente per produrre, con fl studio, quindi necessito più che di potenza grafica necessito di un bel processore e ram, il mio budget si aggira sui 600 euro massimo, da notare che ho un banco di ram di 16gb quindi potrei trovare anche un pc con poca ram e fare un upgrade successivamente. Voi che portatili mi consigliate di comprare? Grazie dell'attenzione spero di ricevere una vostra risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
L'unico notebook che conosco con un ottimo processore (i7 7700hq) che rientra nel budget è l'asus k550vx-go652t. Monta solo 4gb di ram saldata sulla scheda madre ma ha uno slot libero a cui puoi aggiungere il tuo banco da 16gb per un totale di 20gb. Online costa 575€ spedito. Ha anche una discreta gpu, la gtx 950m.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, credo sia possibile. Naturalmente devi trovarne uno compatibile.
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 30-09-2017 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
K550xv go652t: https://www.laptopscreen.com/Italian...t_currency=EUR Modello con 1920x1080: https://www.laptopscreen.com/Italian...0VX-DM~SERIES/ dici che basta cambiare monitor e sono a posto nemmeno un cavo? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se vuoi evitarti lo sbattimento di dover sostituire il display, a poco più di 700€ c'è il nuovo asus N580VN-DM016T che è costruito meglio ed è più sottile e leggero, ha l'i7 7700hq e una gpu mx150 con display full hd (anche se molto probabilmente TN).
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Niente male l'ho trovato a 727 euro, però sfora di un po' il mio budget purtroppo, per caso conosci qualche processore che può essere simile all'i7-7700hq di marca amd? perchè ho notato che costano un pelo meno degli intel
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è in attesa (ormai infinita) dei nuovi processori mobile amd che promettono molto bene, ma chissà quando li vedremo sui notebook...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Infatti ho notato che non ce ne sono paragonabili a quell'intel i7, quindi con un budget di 600 euro o scelgo l'asus kv550vx go652t o non c'è nient'altro, anche perchè cercavo un pc con risoluzione 1920x1080 e neanche quello andrebbe bene, a meno che non c'è un modo per scalare i dpi e ridurre la schermata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.