|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...eed_69202.html
Non ci sono più dubbi che il titolo del prossimo Assassin's Creed sarà Origins. Sarà ambientato nell'Antico Egitto e avrà una portata di gioco maggiore rispetto agli ultimi capitoli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
2012 assassin's creed 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In cinque anni quanti assassin creed sono usciti? 87?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
In pratica un assassin's creed con il gameplay di un far cry?
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Da una rapida ricerca: dopo AC III, anche Unity e Syndacate hanno avuto il loro Season Pass, altro che "per la prima volta"....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Al di là delle solita minestra, però se è ambientato in Egitto ci piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
tutto il resto, tanto che la minestra ormai non è più riscaldata, è putrefatta. La mia esperienza con Unity è stata così scadente che non sono riusciti neanche a farmi apprezzare Parigi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato in tutti modi di proseguire solo per seguire gli avvenimenti dell trama che prosegue nei tempi moderni ma sono riusciti a farla così distaccata rispetto ai primi 3/4 titoli della serie che ho perso interesse. La serie di AC è unica nel mio caso, giocati quasi solo per la storia dell'abstergo e l'animus, che ho trovato originale e a tratti geniale. I primi tre episodi imprimono un interesse altissimo riguardo alle vicende di templari e assassini, tantè che se il primo avesse avuto un gameplay all'altezza, sarebbe stato da inserire nelle pietre miliari. Il resto della serie è stato un continuo tirare la corda tra fallimenti e trama stravolta, aggiungendo in questo modo un'infinità di contenuti di lore a cui si ha come unica conseguenza una fila interminabile di domande che non hanno, in parte, risposta. Non a caso in Unity, che tu citi, il protagonista assomiglia un pò ad Ezio di AC II; il percorso di crescita, il carattere lo ricordano. E' quasi un voluto ritorno alle origini dato dallo scarso interesse che svilup- pavano i protagonisti che vanno da AC III fino ad oggi.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri ho visto un pò di gameplay preso dal E3, questa volta siamo egiziani, scuri, pelati, si usa un acquila per scovare i nemici, nel prossimo si userà un drone, il gameplay sembra grosso modo quello, però è da provare con una demo, senza dover scaricare 30 Gb per fare 10 minuti di gameplay, altrimenti.. Oppure mi guardo qualche video e qualche recensione. Se su 1000 recensori, 900 dicono la stessa cosa, si trae una conclusione abbastanza veritiera. Vedremo. Poi personalmente lo reputo un gioco da fare in single player, mentre in Unity c'erano un sacco di missioni da fare in Coop, che sinceramente non interessano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
di dare un senso di collegamento di trama inventandosi cazzatine da scrit- tori 15enni. Quote:
difficile pensare a qualcosa di diverso. Nel trailer c'è un pezzetto di game- play in cui si vede chiaramente l'impronta classica di AC, dove l'animazione, la semplicità imbarazzante e la skill richiesta pari a 0 la fanno da padroni. Insomma, non ci si aspetta niente di che.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che continueranno cosi, cavallo che vince non si cambia, è sempre stato cosi, è normale che sia cosi. Mi chiedo come fanno ad avere tanti bimbi mixia 60 euro in tasca quando io alla loro età andavo a scroccare 5 mila alla nonna...... Non perchè i miei non ne avessero, ma più di 10 mila lire non mi davano, "prima impara il valore del soldo, poi ne riparliamo" . Parole sante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.