|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...sus_68674.html
I limitati risultati di vendita sarebbero alla base di questa decisione: il mercato degli smartphone è molto interessante ma altrettanto competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da aspettarselo
Attualmente,sono oggetti quasi inutili,forse un Casio calcolatrice avrebbe più senso.
A mio parere gli schermi tondi sono assolutamente inutili,si perdono parti del testo di eventuali messaggi,email foto e funzioni,in effetti per me lo smartwatch dovrebbe avere la pseudo funzione di display mirroring,in modo da non estrarre lo smartphone di tasca a ogni notifica,magari per vedere che messaggio mi sia arrivato e decidere se rispondere o no,magari da qualche gruppo WhatsApp o Telegram di buontemponi. Nessun produttore viene in mente di fare uno smartwatch con schermo 4:3 o 16:9 in verticale o orizzontale con display borderless in stile Galaxy s8 e con una leggera curvatura in modo da accompagnare la curva del polso? Le uniche proposte interessanti le ho viste fatte dai cinesi con schermi rettangolari ma sono in effetti degli smartphone in miniatura con soc mediatek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() e mi sono detto che in fondo uno smartwatch così non sarebbe affatto male ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A me serviva qualcosa per rispondere alle telefonate quando sciavo .... per rispondere dovevo cercare il cell, spogliarmi , togliermi i guanti ecc. ecc.
Mi sono preso un "infimo" DZ09 da 12 € e va alla grande . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.