|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
[CZ + SS] Monitor philips 22 pollici full hd 50 EURO
Vendo monitor philips 223v5l full hd 22 pollici pari al nuovo 50 euro + spedizione non trattabile VENDUTO A heavydog70
![]() Solite regole: - spedisco con corriere con buon imballo,se preferite altre spedizioni dovete organizzarla voi!unica spedizione se prendete tutti i lotti - ritiro gradito di persona (anche test su richiesta) - per altre foto,informazioni,qualsiasi dubbio usate il privato - code massimo 24 ore - accetto pagamento ricarica postpay,paypal solo pagamento amico,bonifico bancario,vaglia postale o altro da concordare. - non limo al momento ma se dovete segnalare qualcosa riguardante il prezzo siete pregati di mandarmi un messaggio in modo che possa moderare il prezzo - no perditempo perfavore offro massima serietà potete vedere i miei vari feedback positivi qui oppure su ebay - in vendita anche altrove - precedenza a blocchi
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc Ultima modifica di alieno_ : 31-05-2017 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Mi accodo, se mi confermi che ha attacco vesa sono pronto a concludere con spedizione, dammi dei dati postapy in pvt
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Montaggio VESA (100 x 100 mm) Ti mando pm con i dati
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto e spedito oggi
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.