|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Acquisto notebook DELL o altro?
Salve a tutti, da qualche giorno avrei deciso di acquistare un notebook e guardando su internet(e purtroppo conoscendo qualcosa a livello di componenti) mi sono un attimo smarrito!
Vi spiego un attimo cosa ci dovrei fare: - office (Word Excel Power point in primis, forse in futuro Access) - Autocad solo in 2D quindi niente di particolare - programmare in HTML CSS e un po' di JavaScript (anche se programmare non è proprio il verbo giusto) - Obbligatoriamente tastiera Retroilluminata - Obbligatoriamente display Full HD 15 pollici - eventualmente, ma solo in rarissimi casi, qualche giochino (tipo Heroes of the storm e in futuro Overwatch) comunque il fatto di giocarci passa non in secondo piano, di più. - possibilmente non troppo eccessivo in termini di spessore e peso! Budget: BOH, nel senso, se trovo qualcosa di definitivo anche sui mille va bene. Inoltre, non so perché ma se ci fossa la possibilità, anche testare un 2in1 non mi dispiacerebbe! (in questo momento è da qualche anno che sto usando un lenovo G50 pagato 430€ sottocosto, quindi vi potete immaginare che le mie pretese non sono eccessive) Detto ciò avrei notato questo DELL sul sito: DELL Inspiron 15 serie 5000 2 in 1 - i7 7500u - 16Gb Ram DDR4 a singolo canale 2400Mhz - scheda grafica Intel HD 620 - SSD 512Gb (non so quale) - tastiera retroilluminata - Display 15' full HD (non so comunque la qualità) Prezzo: 1099€ Che ne pensate? Personalmente gli unici difetti sono che manca il tastierino numerico e soprattutto un scheda video dedicata (quindi escluderei a priori il gaming) Alternative? (non consigliatemi Hp che ho avuto brutte esperienze sia con fisso che portatile in passato) Ciao a tutti! * |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Secondo me un Acer aspire vx15 con la giusta configurazione potrebbe fare al caso tuo a maggior ragione se ci vuoi giocare perché con quella integrata non ci vai lontano. Devi solo aspettare che diventi facilmente reperibile in Italia però.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.