|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Hard Disk "dinamico"
Spero non sia un quesito banale ma prima di fare danni meglio chiedere a chi ne sa di più!
Mi ritrovo un HD "dinamico" Vorrei riportarlo in HD "Base" ma non vorrei rischiare di perdere i dati memorizzati sopra Allego uno screen. Praticamente l'HD è diviso in due partizioni D e E Ho ridotto D e poi esteso E (si notano 2 partizioni E che voglio unire) Come risolvo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La cosa migliore è seguire una guida, per esempio questa: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...ere-dati_12001
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Una volta installato, selezioni il disco da convertire e poi selezioni la voce > Convert to basic disk. Io l' ho fatto ed è venuto bene il lavoro . Quote:
Se tu vuoi unire due partizioni, una delle due partizioni, meglio quella che sta a destra, deve essere eliminata . Eliminandola, diventa Spazio Non Allocato . Poi vai nella partizione che sta alla sinistra di quella che è diventata Spazio Non Allocato, tasto destro del mouse/Estendi . Sia l' eliminazione che l' estensione, la puoi fare da Gestione disco . Però........chiaramente, prima di eliminare la partizione, devi salvare i dati .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.