|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Connessione cade con mouse wireless
Da qualche giorno ho comprato questo mouse per il portatile dei miei.
![]() Succede una cosa strana però, non appena inserisco il ricevitore nella usb, la connessione cade; questo lo noto anche entrando nel router, infatti vedo che la connessione al portatile scende fino ad arrivare a segnare 1 Mb/s. Appena stacco il ricevitore, il portatile riesce a stabilire di nuovo la connessione wireless con il router e tutto ritorna a funzionare senza problemi. Ovviamente il problema si ha solo ed esclusivamente sul portatile che usa quel mouse, gli altri dispositivi collegati in wireless funzionano perfettamente. La stranezza è anche che per 3/4 giorni questo problema non si è mai presentato. Qualcuno ha idea come poter risolvere?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 18-02-2017 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a cambiare il canale usato dal WiFi del router, se non ti si è presentato prima è probabile che sia impostato in AUTO e che questo abbia pensato di cambiare il canale pensandone uno che credeva migliore, ma che in realtà è pieno di interferenze con la chiavetta ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ieri pomeriggio ho provato proprio a cambiare canale al wifi (anche se non ci sono molti wifi attivi nella mia zona, con il 7490 posso vedere se c'è rischio interferenza) e sembra funzionare. La cosa strana è che ieri mattina è caduta la connessione anche nel mio portatile e senza il mouse incriminato collegato... Boh, vediamo in questi giorni cosa succede.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente, anche cambiando canale del wireless (spostandomi in uno dove non c'è nessuno oltre me) il problema resta.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.