|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...eze_66710.html
Ancora un errore nella codifica nei caratteri su iOS, che può creare qualche grattacapo agli utenti di iPhone o iPad. C'è un messaggio in circolazione che basta riceverlo e blocca tutte le attività sul dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
se certe persone avessero un lavoro vero, tipo spaccare le pietre nel deserto infuocato, non passerebbero le giornate a studiare modi idioti per bloccare i telefoni della gente...
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
@all capisco il bug scorso che bisognava lanciare una combinazione lunghissima di testo, ma cavolo testare tutte le possibili combinazioni di caratteri/emoticon fino a una lunghezza di X caratteri è così difficile? cavolo 4 emoticon (o 3 + carattere speciale) sono veramente poche
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Insomma non si sta parlando del cinesone di turno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
perchè pubblicate i caratteri esatti per freezarlo? siete normali? non potete censurare?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Su iOS 10.2 non basta un semplice SMS, c'è un'altra procedura.
Ho appena provato. Però il messaggio viene comunque visualizato male, vedi BandieraBianca 0 BandieraBianca 0 Arcobaleno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
piu che altro a me viene da pensare come ha/hanno fatto a scoprirlo. è vero che sono 3-4 emoticon e non una lunga stringa di caratteri strani, ma a me nn verrebbe mai in mente di scrivere "bandierina" "arcobaleno" "spazio vuoto" ... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Se io mi do delle bottigliate sulle 00 mi fanno tanto male ........
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Comunque ancora una volta COMPLIMENTI per la coerenza a HWUPGRADE
Ti sospendono 6 mesi se parli di pirateria genericamente, poi loro ne parlano molto più esplicitamente pubblicando liste di siti pieni di materiali Divulgate, e non è la prima volta, esplicitamente queste cose con tutta la orda di bimbominkia presenti che non stanno ad aspettare altro che rompere i coglioni alle persone con queste cazzate.... Va bene dare la notizia, ma censurate il codice....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se lo smartphone non funziona per 2 minuti chi se ne frega e bravo l'amico sgamato che ve l'ha crashato cioè alla fine sticazzi eh pure nei nokia di centododici anni fa esisteva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
strage nei gruppi wa? avrei una voglia...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Insomma un po' come e' successo qui: https://www.youtube.com/watch?v=LNDmiqVxiI4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Perchè dico difetto progettuale? Semplicemente perchè prevedere in mezzo al testo, che per principio può essere composto da qualsiasi carattere possibile, la presenza di comandi operativi, anzichè isolarli su flusso parallelo, è comodo, si, ma è da stolti, vuol solo dire esporre l'apparecchiatura a casini immani, viste le centinaia di milioni di cani e altri animali che ci bazzicano tutto il giorno, alla faccia della millantata sicurezza. Ma volendo si può anche avere per comodità un flusso unico, a patto di saper riconoscere correttamente i comandi, che possono essere identificati con l'ausilio di almeno un carattere speciale, un tag non inseribile dall'utente in alcun modo, demandando ad opportuni filtri il controllo. Senza dire poi che qualunque comando, anche preso in carico per errore, per assurdo e casuale che possa essere, deve essere controllato nella sua logica operativa e non deve poter andare a sputtanare all'impazzata il contesto. Ma che dico... un comando sputtanatore progettualmente non deve proprio esistere! Certo se poi non si è capaci di attenersi correttamente a questa regole lapalissiane.... Ultima modifica di rockroll : 20-01-2017 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sai che ridere .... Mando un messaggio al direttore ragazzino fighetto e gli blocco il telefono. Lui che è un utonto niubbio etc etc. dopo un po mi chiama e io "glielo riparo", e faccio anche io il figo. Mi garbano troppo queste notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.