|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ExFat che crea problemi
Ciao ragazzi,
il mio lettore di BR da tavolo, un LG, accetta pen drive Fat32 e NTFS ma non vede le ExFat Ho provato a "forzare" una pendrive da 64gb, di bassa qualità oneseamente, e l'ho formattata Ntfs....ma ora la pendrive è diventata lentissima e è come rovinata. I file spariscono o diventano illeggibili dopo pochissimo.. Qualche suggerimento?? Ale |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Se vuoi, puoi trovare la procedura, alla prima voce in firma, post n.2, alla voce > Procedura DISKPART .
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso provare come dici tu, ma una pendrive da 64gb formattata fat 32 è un po un limite. Cmq posso provare Grazie Ale |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Più che il file system exFAT, mi pare che i problemi siano creati dal lettore da tavolo LG. L'unica cosa che puoi fare penso sia verifica la presenza di eventuali aggiornamenti firmware sul sito del produttore. In caso negativo non ti resta che utilizzare NTFS.
In merito a quest'ultimo, personalmente non ho mai riscontrato i malfunzionamenti da te descritti, anche con supporti di bassa qualità. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi, mi sa che il problema, non è neanche il formato della pendrive, ma può essere anche come detto da Phantom .
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi.....
formatterò come semore eliminando la exfat Ma quale è il vantaggio di questa exfat? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si che poi giustamente come hai detto tu ale o robby
Dato che io non ha file più grandi di 4 Gb .......... Differenza tra NTFS, FAT32 e exFAT Differenze tra i file system NTFS, FAT32 e exFAT vantaggi e svantaggi dei tre Prova anche a vedere se ci sono aggiornamenti firmware sul sito del produttore per il tuo lettore LG, come suggerito da Phantom .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.