Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2017, 10:44   #1
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
[RM]+ sped vendo 2 HDD Seagate Barracuda

Come da titolo vendo 2 HDD della mia vecchia configurazione
funzionanti ed in perfette condizioni

N°1 Segate Barracuda 1000GB utilizzato da un 3 anni come hD secondario solo per storage dati

N°2 Seagate Barracuda LP 2000GB, è la versione LP quindi un 5900rpm, è stato utilizzato per un'annetto in un box esterno come HD multimediale, solo per la visione di film su tv, tolto dal box e messo in vendita perchè sul box si è dissaldato il connettore dell'alimentazione e sostituito con un piccolo nas

li cedo o in blocco a 65€ oppure singolarmente, 35€ il Seagate da 2TB e 35€ il Seagate da 1TB

non riesco a caricare le foto qui, se mi mandate un'indirizzo mail ve le spedisco, ho fatto anche delle schermate con crystaldisk

Regole:
1 educazione....la do e quindi la pretendo in cambio

2 precedenza allo scambio a mano a Roma in zona a me comoda, e precedenza al blocco

3 Non ho Paypal e non ho postepay, unico metodo accettato è il bonifico bancario ( ovviamente in caso di spedizione ) spedisco quando vedo l'accredito non prima.

4 ci si mette in coda quì sulla discussione scrivendo "coda"(6H) non in privato

5 mettersi in coda significa accettare il prezzo richiesto

6 NO PERDITEMPO!!!

7 Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum e possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento

8 Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi e a carico dell'acquirente

9 Non spedisco in prioritaria e non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco).

10 Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo

11 Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 11:51   #2
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
Come da titolo vendo 2 HDD della mia vecchia configurazione
funzionanti ed in perfette condizioni

N°1 Segate Barracuda 1000GB utilizzato da un 3 anni come hD secondario solo per storage dati

N°2 Seagate Barracuda LP 2000GB, è la versione LP quindi un 5900rpm, è stato utilizzato per un'annetto in un box esterno come HD multimediale, solo per la visione di film su tv, tolto dal box e messo in vendita perchè sul box si è dissaldato il connettore dell'alimentazione e sostituito con un piccolo nas

li cedo o in blocco a 65€ oppure singolarmente, 35€ il Seagate da 2TB e 35€ il Seagate da 1TB

non riesco a caricare le foto qui, se mi mandate un'indirizzo mail ve le spedisco, ho fatto anche delle schermate con crystaldisk

Regole:
1 educazione....la do e quindi la pretendo in cambio

2 precedenza allo scambio a mano a Roma in zona a me comoda, e precedenza al blocco

3 Non ho Paypal e non ho postepay, unico metodo accettato è il bonifico bancario ( ovviamente in caso di spedizione ) spedisco quando vedo l'accredito non prima.

4 ci si mette in coda quì sulla discussione scrivendo "coda"(6H) non in privato

5 mettersi in coda significa accettare il prezzo richiesto

6 NO PERDITEMPO!!!

7 Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum e possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento

8 Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi e a carico dell'acquirente

9 Non spedisco in prioritaria e non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco).

10 Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo

11 Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato

UP prezzi trattabili
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 17:59   #3
FrancyPig
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Mantova
Se il tua hard disk Seagate è ST31000340NS Barracuda ES.2 1TB Internal SATA 3.0-Gb/s Hard Drive, in coda con limata sul prezzo.
FrancyPig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 13:01   #4
karl8
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Sono Iron Wolf?
karl8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 19:40   #5
Alpinet
Senior Member

L'Avatar di Alpinet

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
hai mp per info..nel frattempo coda 2 tera
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey

Ultima modifica di Alpinet : 04-07-2017 alle 19:47.
Alpinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 08:33   #6
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
Coda per il 2tera . Potresti postare degli screen sul loro stato ?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync

Ultima modifica di trunks986 : 05-07-2017 alle 10:27.
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 10:15   #7
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
coda per il 2 TB disponibile a chiudere subito con spedizione
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Il robot umanoide Made in Italy è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP