|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...arm_65966.html
iFixit ha effettuato il teardown di Surface Studio mostrandone gli interni e svelando la presenza di un processore ARM al suo interno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma sti HDD la smettono di ficcarli nei computer? Posso capire il portatile da 500€ del supermercato ma su un dispositivo di quel tipo non ci dovrebbe nemmeno essere l'opzione con HDD.
Detto questo era immaginabile che fosse tutto saldato e custom, visto il design così compatto.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Condivido ma finché c'è gente che li compra invece che lasciarli sullo scaffale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Notizia sui componenti saldati dei MacBook: "Apple ladra ahaha polli!!"
Notizia sui componenti saldati dei surface: "evidentemente la saldatura permette effettivamente di risparmiare spazio" Ah internet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
riparabilità macbook 1/10 e cmq dai tempo, la notizia su Apple interessa molta più gente in generale, notizie sul surface non raccolgono lo stesso interesse. Poi guarda anche i titoli, quelli su articoli Apple sono molto più d'effetto ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
oltretutto quell'HW non vale quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
L'SSD è standard e non saldato o con connettore proprietario La ram è saldata. Lato negativo che nessuno nega o nasconde con scuse ridicole. Ah i fanboy...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() l'iMac 5k ha lo stesso punteggio, 5/10 Adesso però voglio vedere se gli stessi utenti che hanno sfrantecato le palle sul MacBook con la RAM saldata faranno altrettanto qua..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
simo, però quando poi uno ti dà di fanboy non ti lamentà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io però se c'è da criticare Apple sono il primo a farlo, i colleghi dell'altra sponda invece... pensa che riescono ancora a difendere Windows Phone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi ci devi solo telefonare e mandare sms penso sia ottimo, ma forse basta un nokia da 20€ per quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hw "mobile", con la scelta della ram saldata e nemmeno espandibile (persino in certi ultrabook, c'è uno slot sodimm aggiuntivo).
Male la scelta delle gpu (GTX965/980 invece di GTX1060/1070 già disponibili da un paio di mesi), per un prodotto appena presentato ed in commercio da inizio 2017. Da scoprire se lo slot m.2 è solo sata III, o anche pcie nvme (grave assenza in un prodotto di questa fascia di prezzo). Nota a margine: un MX300 m.2 1050GB retail costa 250 euro. Non è che c'era da "rovinarsi" ad offrirlo al posto dello Z400s m.2 64/128GB + Seagate 1/2TB, che vengono 100-150 euro, su un prodotto che viaggia tra i 3000 ed i 4200$.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
qui si parla di un AIO dedicato proprio ai professionisti creativi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
che odio per i componenti saldati.
inoltre mettere delle gpu per portatile quando con design ed economia di scala si poteva infilare anche una gpu desktop con un dissi tipo le phantom magari. io ho un dell 30 pollici e un 27 multitouch hanspree e di spazio dietro per dissi cpu e gpu desktop se ben ingegnerizzati c'è. inoltre è un'ingegnerizzazione che faresti una volta sola, quindi l'economia di scala cis tarebbe tutta. mi rendo conto che l'imac sia l'archetipo da imitare e il mercato da addentare. spero vivamente in uno schermo stand alone che faccia anche da docking station via thunderbolt 3. pc e salatini li porto io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
per il discorso rotture per la ram, la differenza per i non fanboy, imho, è che apple non fa neanche scegliere un taglio superiore a 16, cosa che su macchine di un certo tipo è diversa. Ovviamente per fanboy e haters ogni scusa è buona per attaccare una parte o difendere l'altra Poi ovviamente il confronto riparabilità in assoluto va fatto con prodotti simili, mica lo confronto come non va confrontato con un normale PC ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Al di là delle barricate che qualche fan boy Microsoft ha già sollevato, direi che la notizia da leggere più di una volta è questa:
Quote:
Ah già ma le saldature che fa Microsoft sono le migliori di sempre con componenti garantiti 20 anni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Il chip arm servirà sicuramente per spiarci e mandare info ai rettiliani. Votate no per non farci dominare dagli alieni.
![]() Ho già espresso le mie critiche a surface studio: per quel prezzo meglio 6 mesi dopo e con kaby lake e pascal. Non tanto skylake il problema, ma le maxwell no eh. Idem per ssd. Ma quindi sto chip arm a che serve? A gestire il display? Non ho capito @simonex84 @emiliano Windows mobile non è argomento di discussione, state entrambi flammando facendo i fanboy. Emiliano windows mobile sta subendo un periodo di crisi innegabile, ammettilo e chiudiamola qua. Simonex84 pure osx sta in singola cifra sul desktop eppure nessuno dice niente. Inoltre se io voglio windows mobile che è in crisi e me lo compro non sei certo tu che compri iphone più furbo a dirmi cosa devo fare. Finiamola e parliamo di questo surface studio.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Spero per gli utenti di Surface Studio ( molto bello esteticamente e con uno schermo superbo come caratteristiche e modalità di configurazione ) che HDD abbia un connettore standard e non di tipo proprietario o rimaneggiato alla Apple maniera. L'unica pecca che avanzare per quanto riguarda lo Storage è la mancanza di uno slot PCIe...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.