|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Problema Penna USB Verbatim Store 'N' Go
Salve a tutti come da titolo ho un problema con la penna USB:
Oggi ci stavo lavorando come tutti i giorni ma ad un certo punto senza alcuna motivazione apparente la penna smette di funzionare. Ho provato in tutti i modi a cercare di capire cosa possa essere successo e come ripristinarla ma senza successo. Vi lascio un paio di screenshots della situazione attuale. Ho assolutissimamente bisogno di accedere ai file all'interno.... ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo. PS. Non la rileva nemmeno in "Gestione disco" Una volta solamente non so come ma sono riuscito a farla rilevare come partizione "RAW" ma adesso non va più nemmeno così....
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la pendrive non ha problemi hardware gravi , dovresti provare a recuperare i dati utilizzando programmi appositi di recupero , come ad esempio : getdataback , prothorec , testdisk (nella modalita recupero dati) .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, anzitutto grazie per avermi risposto, il problema principalmente è che i programmi che mi citi danno per scontato che si riesca ad accedere alla memoria. Purtroppo come ho scritto nella primo posto, solamente una volta (per caso) sono riuscito a far comparire la partizione RAW, adesso non mi risulta proprio come "disco"....
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato alcune altre cose:
Collegandola a un ennesimo PC sono riuscito a far connettere la penna correttamente, ma andando in gestione disco non risulta proprio la partizione.... Ho provato a runnare gparted che ahimè non la vede proprio.... sono spacciato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.