|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Configurazione pc gaming 800 euro
Ciao,
Mi servirebbe una Configurazione per un pc fisso. Uso: Gaming Risoluzione: Full HD Budget: 800 euro OS: Windows 8 Componenti: MOBO CPU DISSIPATORE GPU RAM HDD SSD CASE PSU |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare? Con quali impostazioni su filtri ed effetti di qualita? Vuoi comprendere nel budget i costi di windows, assemblaggio e accessori vari? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
Il pc è per un mio amico, userebbe il pc per giocare a lol e overwatch principalmente. Onestamente non lo ho mai visto giocare a qualcosa di diverso se non Rust per un periodo. Per quanto riguarda la grafica io direi settaggi massimi su questi due titoli (graficamente sono leggeri quindi non dovrebbero esserci problemi). Nel caso decidesse di giocare a qualche altro titolo basta che girino a qualità media, non penso ci sia un'altra esigenza visto che giocherà saltuariamente ad altro. Windows lo ha già, all'assemblaggio provvederò io quindi il budget è puramente per il pc. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ero col cellulare e ho dimetnicato due domande importanti:
ha uno shop preferito da voler usare? quanta fretta di comprare? xke usciranno un po di novita in ambito processori e schede madri all'inizio del prossimo anno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Amazon, lo vorrebbe acquistare in questi giorni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si potrebbe fare qualcosa di simile:
Carrello Prezzo Quantità Zalman Z3 Plus Case per PC, Nero Zalman Z3 Plus Case per PC, Nero di Zalman Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 51,99 1 SanDisk Plus Memoria a Stato Solido SSD da 120 GB, Nero SanDisk Plus Memoria a Stato Solido SSD da 120 GB, Nero di SanDisk Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 43,90 1 Asrock B150M PRO4 Scheda Madre, Nero/Oro Asrock B150M PRO4 Scheda Madre, Nero/Oro di Asrock Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 80,62 1 HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake, Nero/Antracite HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Compatibili con Skylake, Nero/Antracite di HyperX Disponibilità: solo 7 Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 59,99 1 EVGA Broze PSU 500W, Nero EVGA Broze PSU 500W, Nero di EVGA Disponibilità: solo 2 Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 62,90 1 Sapphire 11260 - 07 - 20 G AMD RX 480 Nitro + 8 GB di memoria GDDR5 PCI-E scheda grafica, colore: nero Sapphire 11260 - 07 - 20 G AMD RX 480 Nitro + 8 GB di memoria GDDR5 PCI-E scheda grafica, colore: nero di SAPPHIRE Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 282,09 1 WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " di Western Digital Disponibilità immediata Venduto da: FabioStore Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni EUR 48,90 1 Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz (massimo 3.3 GHz), 14 nm, Argento di Intel Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 188,47 1 Totale provvisorio (8 articoli): EUR 818,86 il dissipatore lo vorrebbe x fare overclock o x avere un pc meno rumoroso? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Stavo guardando dei componenti, che ne pensi?
CPU: i5-6400 RAM: Corsair Vengeance 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 High Performance CMK16GX4M2A2133C13 MOBO: ASrock H170 Pro4 HDD: WD WD10EZEX GPU: Sapphire RX 480 Nitro 8 GB GDDR5 Questi sarebbero 720 euro. (anche se sforiamo di qualcosa 800 non e' un problema) Rimarrebbero fuori case e psu Il dissipatore lo vorrebbe per avere un pc meno rumoroso ma e' opzionale quindi possiamo tralasciarlo, per quanto riguarda la SSD mi ha detto che ha trovato una Samsung 840 Evo 120 Gb che potrebbe utilizzare. Sentiti libero di cambiare la mia configurazione senza nessun problema, se pensi che possa andare bene aggiungi un PSU e CASE. Per quanto riguarda la cpu, cambia molto tra i5 6400/6500/6600? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
direi ceh va tutto bene,se trova l'ssd da riusare e ok
x il case ci sono molte scelte dipende anche dai suoi gusti vanno pressoche tutti uguali gli i5 x cui in generesi consigliano il 6400 o il 6500 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
A lui non cambia nulla per quanto riguarda il case e non ha nemmeno problemi di spazio, quindi dobbiamo trovargliene uno.
Io sul mio pc ho un corsair 901142 pero' costa 83 euro, dici che dobbiamo usarne uno su questa fascia di prezzo o possiamo anche scendere? mentre per l'ali usiamo quello della tua configurazione "EVGA Broze PSU 500W" oppure me ne consigli un altro? Fai che usando il mio case e il tuo ali arriviamo a 870 euro, il prezzo va bene, ma se si potesse scendere di qualche cosina senza ovviamente prendere componenti del cazzo sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come case nn e male lo zalman z3 plus a 50 euro
ali meno costosi in quella fascia invece nn ce ne sono, l'evga 500 bronze e il minimo fra quelli accettabili, x dire ci sono ali da 450W che sono un po piu cari sulla scheda madre si potrebbe limare qualcosa prendendola in verisone micro-atx, con qualceh connettore e slot in meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.