|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Aggiornamenti non riusciti windows 7
Ciao a tutti ragazzi del forum, spero possiate aiutarmi. Su windows update non riesco ad fare 6 aggiornamenti.. per inciso wupdate funziona, ho circa 300 aggiornamenti installati di cui pero' questi sei che durante l'installazione qualcosa deve essere andato storto. Me ne sono accorto andando a guardare la cronologia che c'erano questi pochi aggiornamenti non riusciti.
Ho provato a: 1. usare il programma di windows per la diagnostica di wupdate e mi dice che è presente il seguente errore: 0x80070057 2. su port up mi dice che è installato ma nella cronologia comunque c'è scritto aggiornamento non riuscito. e il codice di errore è il seguente: failed 0x80070308 3. ho provato a scaricarli dal sito della microsoft, ho disabilitato wupdate con prompt e net stop wuauserv, net stop bits poi ho avviato l'update manuale ma mi dice che non è possibile installarlo. Che fareste voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, c'è il thread ufficiale sugli aggiornamenti, posta li >
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2792746&page=2
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-11-2016 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.