|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dissipatore aria compatibile con Backplate XSPC
Buongiorno,
mi trovo a dover sostituire il mio attuale raffreddamento a liquido con un dissipatore a aria sul mio PC (maximus IV extreme+i7_2600k). Quando installai il raffreddamento a liquido montai un waterblock Rasa Black (Acetal) della XSPC con il relativo backplate. Adesso se volessi rimuovere il backplate dovrei smontare tutto il pc (cosa che preferirei non fare per mancanza di tempo). Sapete dirmi se ci sia in commercio qualche dissipatore con viti che possano essere avvitate nel backplate già installato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
per certo NO
secondo me l'unica soluzione è arrangiarsi un pò di solito la filettatura è standard (M2 o M3 mi pare) quindi mal che vada fai un salto dal ferramenta e ti aggiusti al bisogno la lunghezza delle viti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.