|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM + SPED] CERCO CASE FRACTAL DEFINE R5 O SIMILI MAX 50€ SPEDITO
Roma + spedizione
Come da titolo cerco CASE ATX MID TOWER CASE CON ALMENO USB 2X 3.0 E 2X 2.0 Frontali e con costina comandi in alto come appunto il Fractal Define r5 Cerco usato buono stato non importa se finestrato o no l'importante e' che funzioni tutto con ventole silenziose aspetto e valuto anche altre proposte modelli che possono andar bene sono CM 690 II ADVANCED CM STORM SCOUT FRACTAL DEFINE R5 FRACTAL DEFINE R4 valuto altre marche e proposte ma tenete bene in mente queste caratteristiche Costina comandi che guarda in alto USB frontali 4 2x 3.0 e 2X 2.0 deve contenere perfettamente Dissipatore ad aria almeno da 16cm in altezza cerco sotto i 50€ spedito e in ottimo stato Ultima modifica di marioc846 : 15-10-2016 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ciao, che fai... Non rispondi più ai messaggi??? Anzi, quando ti scrivo ti scolleghi? Bravo, sei un grande... Il pagamento per le Ram? Lo hai fatto? No, come l'altra volta per gli hard disk... Dai molla... se non hai un cazzo da fare almeno non fare perdere tempo alla gente...
Ah si, mi è caduto l'occhio proprio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789305 Bel personaggio sei..... Inoltre ci sono ancora tutti i messaggi che mi hai mandato con tutte le cazzate che hai scritto. Infine ho scritto hai moderatori. Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.