|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Tastiera e mouse particolari
Ciao ragazzi. Mi serve un consiglio per un acquisto.
Devo prendere una tastiera ed un mouse per la mia ragazza. Inutile dirvi che qui non contano tantissimo le prestazioni o altro...quanto lo stile estetico ed alcune caratteristiche. Inizialmente cercavo una tastiera sottile, wireless e retroilluminata. Ma ho soltanto trovato due logitech che esteticamente erano...come dire, anonime. Avendo capito che probabilmente tutte le caratteristiche che cerco non le troverò assieme, vi chiedo: quale tastiera mi consigliate che sia sottile, esteticamente gradevole e soprattutto wireless? In particolare, che non siano cose cinesi di qualità costruttiva ignobile, perchè un minimo di qualità ci vuole sempre. Per il discorso del mouse, stesso problema. Ma qui in particolare l'estetica conta molto...niente di troppo appariscente per fortuna (ho visto mouse con disegnini osceni) ma di buona qualità per un uso ordinario (internet, videoscrittura qualche fotoritocco ma pochi giochi) e magari di forma gradevole. Cercate di venirmi incontro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non dici il budget.. se poi le vuoi wireless non vanno bene per giocare, ma uso generico ed io quindi non ci spenderei più di tanto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.