|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_64395.html
LG solleva il sipario sul nuovo top gamma V20, un phablet con display da 5,7" che punta a funzioni audio video avanzate, alla doppia cam posteriore e ad un hardware particolarmente prestante, basato sul SoC Snapdragon 820 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bellino ma a questo punto tanto valeva farlo piu' simile ad un tablet di piccole dimensioni ( 6/7" ), la diagonale da 5.7" é inutile, troppo piccola da un lato e troppo ingombrante dall'altro.
Fosse per me il concetto di phablet andrebbe abolito, fino a 5" per gli smartphone e sopra i 6 per tutto il resto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Hanno puntato molto sulla modularità, deve aver proprio sbancato l'lg g5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
questo è il vero top di gamma di LG! Molto bello.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Molto e bello ed interessante, tanto da pensare al suo acquisto, ma avrei preferito una dimensione più contenuta, sui 5,2".
Eccessivo 5,7".Dovrei provarlo prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non manca davvero nulla, speriamo in un prezzo umano (anche se dubito scenderà mai sotto i 500 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Anche per me la dimensione è eccessiva. E uno smartphone con un comparto audio di questo tipo mi fa molta gola. Parliamone, quanti usano il telefono per ascoltare musica? Certo, magari molti usano cuffie da 20 euro, ma ora si ha il presupposto per spendere qualcosina di più per cuffie decenti.
Ma raffrontandolo col mio G4, questo V20 è troppo lungo, eccessivo per un telefono. Lo facessero delle dimensioni del G5 sarebbe perfetto. Dannata LG, crei cose stupende ma nelle categorie sbagliate. Dovevi fare il V20 modulare, e il G5 con le caratteristiche del V20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La categoria è perfetta come le dimensioni, io con il V10 mi ci trovo molto e molto bene e con le misure e con le funzionalità, più piccolo non mi interesserebbe, mi spiace per chi ha mani e tasche piccole; magari commentate i telefoni da 5 pollici invece di commentare quelli che sono troppo grandi per voi, eviterete di perdere il vostro tempo e quello di chi legge, ben più prezioso
![]() Il V20 sarà il mio prossimo acquisto, non c'è niente di così interessante ed innovativo sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Parlo da felice possessore di un LG V10.
Peccato per le dimensioni, ancora esagerate. Purtroppo immagino che anche questo avrà la memoria espandibile NON utilizzabile come memoria interna ('adoptable storage', funzionalità aggiunta da Android 6.x ma bloccata da costruttori come Samsung e LG) ma solo come archivio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Beh dai ha comunque 64gb di memoria interna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.