|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...rma_64425.html
Con un comunicato stampa diffuso in questi minuti il produttore di auricolari wireless Jabra ha indirettamente confermato l'assenza di un connettore jack da 3,5mm a bordo del nuovo iPhone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Non è una novità, e fra l'altro i primi ad abbandonare il jack da 3,5" sono stati quelli di LeTV / LeEco... già da diverso tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e da quando "togliere" qualcosa é una novità?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ormai la vera sorpresa sarebbe vedere il jack da 3.5 con tutti i leak che sono usciti è da mesi che si sa della sua mancanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Embhè hai detto niente!
Jabra...si staranno già fregando le mani sul fatto che possono fare leva e vendere qualche loro ottimo prodotto bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Dipende cosa togli...
In ogni caso può essere una novità (intesa come cosa che nessun altro ha fatto), magari non positiva, ma pur sempre una novità.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Non solo è "novità", secondo loro è pure "innovazione"
Jabra, come Apple, ha come obiettivo quello di spingere l'innovazione ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ci sono troppi spingitori oggigiorno, come direbbe la cara Vulia di Rieducational channel ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Vulvia...non Vulia
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Beh ... a parte Jabra che si stà sfregando le mani , il fatto di mettere il Jack da 3.5 secondo me diventerà un plus valore per i terminali che ovviamente saranno scelti a scapito di quelli senza.
Io NON ho acquistato un LeTV per questo motivo, a parte il colore improponibile .... Xiaomi per esempio , che non è l'ultimo arrivato, continua ad installarli compresa la micro usb utilizzabile ancora con tutti i vecchi carica batterie che abbiamo in giro per casa ed il led infrarossi ottimo per accendere e spegnere qualsiasi apparecchio quando sei in giro, compresi i condizionatori; che facciamo ? togliamo tutto ? .... Il connettore USB tipo "C" ha portato novità a riguardo compresa l'uscita digitale dei segnali audio e video ma il connettore da 3.5 non può essere considerato obsoleto, anzi, da promuovere ... Tutto quello che è senza fili sarebbe di concetto un pò più pericoloso per le radiazioni emesse e la strada del "tutto wireless" non mi piace, anche per le terze e quarte batterie che mi dovrò ricaricare ... ( e le radiazioni che ci becchiamo ovunque) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.