|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...age_64315.html
Circola sulla rete un foglietto che reca le caratteristiche dell'imminente iPhone 7 di Apple: sembra ormai sicura una versione con capienza di 256GB e l'assenza del connettore mini-jack Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
e nessun auricolare bluetooth in ''regalo''
![]() fonte: foglietto
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Scherrzi a parte, sicuramente farano le AirPods Bluetooth , rumor praticamente confermato.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Perchè onestamente già a uno gli girano che levano il jack audio per motivazioni che nessuna ancora ha capito.. o meno le abbiamo capite ma nessuna di queste ragioni è lusinghiera. Mo si deve pure comprà gli auricolari a parte.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Siccome la memoria non è espandibile ed ormai puntano moltissimo sulla fotocamera più storage fa sempre comodo, i video in 4K occupano parecchio
![]() Sul jack sono molto ma molto curioso di sentire cosa si inventano per spiegare la decisione presa, insomma come si venderanno sta "novità".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
una parla di AirPods quindi bluetooth, l'altra di EarPods lighting. o una delle due è falsa oppure ci sarà scelta al momento dell'acquisto, cosa che però troverei piuttosto strana perché raddoppierebbe il numero di configurazioni quindi 2 modelli, 4 colori (se non ne aggiungono un quinto), 3 tagli di memoria e 2 tipi di cuffie incluse, decisamente troppe combinazioni farebbero prima a venderlo senza cuffie e dare un buono per l'acquisto di auricolari in Apple store del valore pari a quello di EarPods così se vuoi quelle ti costano 0 se no hai uno sconto su altri modelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sull'onda del discreto successo del SE alcune testate ipotizzano addirittura un calo di prezzo, siccome non ci sono sostanziali novità di design ma principalmente un refresh HW (come per SE) ci potrebbe anche stare.
Tim sarà anche avido ma non è di certo stupido, sa bene che il trend è in calo, senza novità l'unica è abbassare il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
![]() Comunque, anche secondo me, manterrano i prezzi uguali a al limite vi sarà anche qualche limatina (per i modelli 'standard')....tanto il margine c'è comunque ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Anche se ne hanno in cassa parecchi, qualcosa vorranno recuperare dalla mega-supposta in arrivo.. ![]() Se poi il prezzo rimane uguale o inferiore, tanto meglio per chi sarà interessato all'acquisto. Io mi tengo il mio 5, quando tira le cuia vedremo cosa offre il mercato. Di certo, padelle più grandi del form-factor di iphone 5, personalmente non le prendo in considerazione, di qualsiasi marca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
semmai, proprio per il prezzo elevato, hanno finalmente capito che 16GB facevano ridere e mettono un taglio decente di partenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Poi se uno vuole quelle BT se le compra a parte per i fatti suoi.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
earpods scrause per tutti e poi sotto con la pubblicità delle beats io per correttezza includerei una versione bluetooth compatibile con qualsiasi dispositivo, perché gli earpods lighting non puoi usarli manco sui Mac (salvo escano nuovi Mac con quella presa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mettere 16 o 32 gb non gli cambia nulla come costi, non so, ma ho la sensazione che una limatina ci sarà... Un po' come con in Mac qualche anno fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
da noi non saprei, dipende sempre dal cambio ogni tanto adeguano i prezzi per alzarli o abbassarli comunque con il 6s che ha venduto bene non penso tireranno giù il prezzo, magari con questo 7 poco esaltante caleranno le vendite e daranno una ritoccata il prossimo anno in modo da fare nuovamente il botto 16 o 32 a loro non cambia come costo di produzione, è come quando sono passati da 32 a 64 raddoppiando i tagli più alti senza alzare il prezzo al posto di abbassarlo ti aggiungono GB, a loro conviene e tu cliente hai qualcosina di più e quindi sei soddisfatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sui prezzi ho letto questi in Cina:
http://www.phonearena.com/news/iPhon...eiling_id84713 iPhone 7 32 GB – ¥5288 ($790) 128 GB – ¥6088 ($910) 256 GB – ¥7088 ($1060) iPhone 7 Plus 32 GB – ¥6088 ($910) 128 GB – ¥ 6888 ($1030) 256 GB – ¥7888 ($1180) The USD values are mere exchanges of the Chinese numbers, and so don't necessarily reflect the prices Apple will charge at launch in the States. Prices tend to vary dependent on market, too, so straight-up currency conversion is not entirely useful in this case. To give some context, though, the 16 GB iPhone 6s costs ¥5288 in China — the same alleged price as the 32 GB iPhone 7. Likewise the 64 GB retails at ¥6088 — the same figure that prospective buyers may be expected to shell out for its 128-gig version of its successor. If the leak is accurate, only the new 256 GB versions of the iPhone 7 and the iPhone 7 Plus will incur a fee for their storage double-ups. The top-end iPhone 7 could cost an extra ¥200 ($30), while the iPhone 7 Plus maxed-out at 256 GB could run up an additional ¥100 ($15).
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mia opinione: presto vedremo tutti i produttori con spazi da 256 giga e più ( peccato che apple non permetta di usarlo come piro storage). Concordo l'eliminazione del jack classico a favore di un sistema più avanzato, presto diventerà lo standard, se vuoi nseriranno cuffie bt, anche quello diventerà uno standard per la concorrenza, quindi credo sia un vantaggio. Aldilà delle possibili poche novità sul telefono, queste 2 modifiche miglioreranno la futura esperienza d'uso lato audio dei dispositivi. E non ditemi " e chi ha il jack?" Se son cuffie belle userà l'adattatore, in futuo le cambierà e l'ingresso digitale offrirà qualità migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io sarei favorevole all'eliminazione del jack se venisse sostituito da un nuovo standard come USB-C non mi piace l'idea di un connettore proprietario che durerà ancora qualche anno poi chissà... altro connettore altra spesa per adattatori, oltre alla scomodità di doverli usare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Sinceramente, se guardo un linghthing e poi guardo un USB-C, facendo una osservazione di tipo "tenuta meccanica", il primo è fatto meglio del secondo. Una volta inserito, non avrà mai alcun tipo di gioco perché i contatti sono di fatto affogati in un panetto di alluminio pieno e il tutto si connette in un foro delle medesime dimensioni. L'USB-C invece è vuoto, una "tenuta meccanica" inferiore o quantomeno a rischio aumento di giochi con l'uso e quindi un rischio di falsi contatti superiore. Se consideriamo che USB-C supporta poi correnti di un certo peso (visto che può essere usato come cavo unico per alimentare i portatili) direi che potevano e dovevano progettarlo meglio. Magari prendendo spunto proprio da quello di Apple (ovviamente con i limiti di brevetto del caso). Il tutto, imho ovviamente... Ultima modifica di Persilù : 02-09-2016 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.