|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ine_64254.html
Il nuovo progetto di 11 Bit Studios offrirà un gameplay particolarmente complesso, incentrato su difficili scelte morali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Altro film pseudo-interattivo in arrivo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ho apprezzato parecchio This War of Mine, sia pur coi suoi limiti, sarebbe interessante una versione espansa e più profonda con un occhio di riguardo per chi sceglie la via criminale.
Questo sembra un passo indietro ma vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
TWOM l' ho abbandonato subito.
Bello, ma troppo difficile sopravvivere. ![]() Mi faceva venire i nervi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Dopo poche ore, imparate le meccaniche, è ridicolmente facile sopravvivere, il problema è che il gioco premia chi agisce bene e punisce chi ruba, uccide e predilige egoismo e violenza, dato che i personaggi che compiono azioni del genere diventano depressi e nei casi più estremi si uccidono. Bello il fatto che se si sceglie il crimine si arrivi a finali drammatici dopo la guerra, ma si dovrebbe aver la possibilità di impersonare personaggi amorali e perfidi, con tutte le ripercussioni del caso. Inoltre più interattività sarebbe benvenuta, non puoi parlare con nessuno per ottenere qualcosa se questi ultimi non sono già predefiniti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Madcrix: veramente? Ho giocato a TWOM, ma non ho mai preso decisioni di "Karma negativo", per così dire, sicché non avevo proprio idea che potessero portare addirittura alla depressione e al suicidio dei personaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.