Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2016, 14:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/c...art_64230.html

Il sistema di illuminazione intelligente Philips Hue si espande con l'arrivo del nuovo sensore che attiva automaticamente le luci rilevando il movimento dell'utente. Sarà disponibile da ottobre al prezzo di 39,95 dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 15:54   #2
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
40 dollari... questi sono pazzi.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 21:45   #3
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
40 dollari... questi sono pazzi.
Spiegare la tua affermazione.
Riesci a fare di meglio? Allora io sarò il tuo primo cliente.

40$ sono troppi in base a cosa. Compro un sensore di movimento in un negozio di elettronica e poi lo interfaccia da me con l'hub hue? davvero, vorrei capire su che basi dici "questi sono pazzi".

Perchè appena arriva su Amazon questo accessorio lo compro al volo
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 07:24   #4
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
tutto bello e interessante, ma ci sono troppe scatole e scatolette da fissare qua e là
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 07:32   #5
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Spiegare la tua affermazione.
Riesci a fare di meglio? Allora io sarò il tuo primo cliente.

40$ sono troppi in base a cosa. Compro un sensore di movimento in un negozio di elettronica e poi lo interfaccia da me con l'hub hue? davvero, vorrei capire su che basi dici "questi sono pazzi".

Perchè appena arriva su Amazon questo accessorio lo compro al volo

Hai già altri componenti Philips Hue in cass? Non è che avresti risorse da linkarmin4 teh beghinners? Grz!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 10:14   #6
Benna80
Senior Member

Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
Hai già altri componenti Philips Hue in cass? Non è che avresti risorse da linkarmin4 teh beghinners? Grz!
Ho 2 luci Hue e l'HUB, e stavo valutando se comprare lo switch da appendere al muro o se andare su questo che lo fa automaticamente. Volevo capire però meglio come si comporta: si accende da solo ma si spegne dopo un po che sono nella stanza senza muovermi? E se stessi leggendo un libro fermo sul divano?

Se fosse possibile permetterne l'accensione automaticamente ma lo spegnimento fosse "con un tasto fisico" sempre presente sul dispositivo sarebbe l'ideale, giusto per non dover portarsi in acsa sia questo aggeggio sia lo switch (gli interruttori) Philips, perchè in quel caso si, inizierebbero a diventare troppi i dispsitivi attaccati ai muri (proprio come diceva cagnaluia)
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 14:24   #7
Skysoft
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Ha ragione pin-head. Trovo carissimo un sensore di presenza a $40!!! Il problema è che ci sono persone che lo comprano. Ovvio... non ci sono alternative valide. Io mi sto facendo da me un sistema di domotica (comprese le luci che si accendono e si regolano da sole) e ogni "Nodo" mi costa €20 con due interruttori per comandare due luci, sensore di temperatura e sensore di movimento per accendere le luci. Il sistema è anche intelligente perché posso programmare l'intensità delle luci che si accendono in automatico a seconda dell'ora. Io lo sto usando in corridoio in modo da non accendere luci se dovessi alzarmi la notte. Le luci si accendono da sole ad un'intensità del 20% di quella normale. Lo spegnimento è a tempo nelle ore notturne e combinato (manuale/automatico) nelle ore serali e diurne. Non è molto chiaro come funzioni questo apparecchietto della Philips, ma ho provato già le luci e non sono molto ben studiate a mio avviso.
Skysoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 14:46   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Città: Mo<->Bo
Mah, diciamo che per uno che ha conoscenze di elettronica, il prezzo è alto, perchè se lo può fare appunto con circa la metà della cifra chiesta da philips...

Sempre per uno che abbia voglia di fare e di sperimentare, in cina ci sono diverse soluzioni più o meno simili, a prezzi molto più bassi.

Per la persona "normale", invece va benissimo, entra in negozio, paga i sui 40 euro arriva a casa ed attacca questo coso.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 16:52   #9
gsorrentino
Senior Member

L'Avatar di gsorrentino

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Skysoft Guarda i messaggi
...Io mi sto facendo da me un sistema di domotica (comprese le luci che si accendono e si regolano da sole) e ogni "Nodo" mi costa €20 con due...
Info? Devo affrontare un po di modifiche prossimamente e se non trovo alternative (affidabili) dovrò anche io optare per Philips...
Old 30-08-2016, 23:27   #10
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
La Philips era una volta una grande società presente in tutti i settori elettrici ed elettronici, dall`inizio 90 é però decaduta sempre più e adesso fanno pubblicità di questa cinesata che non é nulla di particolare e che pochi acquisteranno perché non é sempre utile, spesso é anzi indesiderato che si accenda la luce automaticamente, sarebbe più interessante un piccolo allarme semplicemente applicabile e funzionante sullo stesso sistema che andrebbe venduto meglio con tutte le intrusioni che ci sono oggi.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP