|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cavi fasciati e pettinati
Ciao, sto vedendo ultimamente che vanno dei bellissimi cavi per psu rivestiti singolarmente in tessuto e mantenuti in linea da dei "pettini" in modo da vedersi meglio e molto in ordine. Ho trovato i silverstone e i corsair ma non ho capito, vanno direttamente su un ali full modular o sono prolunghe? O entrambe le cose? E i collegamenti dall'alimentatore sono standard o ogni produttore usa il suo, quindi nel mio caso che ho un enermax mi attacco alla grande?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
si vendono anche separatamente, quindi se hai i cavi già calzati... non so cosa tu abbia trovato ma esistono entrambi: come cavo specifico per alimentatore modulare, sia come prolunga (ma non contemporaneamente le due cose), leggi bene la descrizione dell'articolo ogni produttore hai il suo e possono anche cambiare tra serie diverse della stessa casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.