|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_63502.html
Microsoft continuerà a portare avanti il programma Windows Insider con il rilascio di nuove build di Windows 10 anche dopo la distribuzione dell'Anniversary Update (Redstone 1). Lo conferma Dona Sarkar, responsabile del programma Windows Insider. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Yeaaahhh. Sta ragazza è un fenomeno, mille volte meglio del caro vecchio Gabe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono contento anch'io. Mi dispiaceva terminare il mio "lavoro" da Insider così presto, ero già pronto a dismettere il mio Windows10 virtualizzato, invece avanti tutta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ha preso una decisione logica e direi scontata, visti i vantaggi che MS ne ricava. Non la vedo come una pensata fenomenale, così come non capisco tanto entusiasmo ad essere sfuttati come tester.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Capirei assai di più il vostro impegno se fosse profuso a favore di una comuntà Open Source senza scopo di lucro. Ultima modifica di rockroll : 06-07-2016 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ma che state a di'.
L'ha detto Nardella da quando e' CEO che il programma Insider sarebbe continuato all'infinito. Sta Sarkar lo sanno tutti che entro la fine del 2017 fara' un altro mestiere. Io saro' anche sfruttato (per mia libera scelta) e loro mi fanno usare il loro OS gratuitamente. Tutti vincitori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Saturn : 07-07-2016 alle 00:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Windows 10 build 14383 > Versione 1607
Ragazzi, è possibile che la scomparsa del watermark in basso a destra (sono iscritto a insider preview per PC) e la schermata info che indica 'versione 1607', stiano ad indicare che gli insider ricevono OGGI la versione ufficiale di Anniversary Update ? O mi sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che me l'ero appena chiesto anch'io nel thread ufficiale sulle PI comunque pare di no, non è ancora la build definitiva e ne dovrebbero arrivare altre
the desktop watermark is now gone. This is because we’re beginning to check in final code in preparation for releasing the Windows 10 Anniversary Update to customers on August 2nd. But we’re not finished yet and will have more builds to release to Windows Insiders between now and then. Read more at https://blogs.windows.com/windowsexp...U9m3Q6b51ED.99 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.