|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...iva_63376.html
Microsoft rilascerà nella settimana in corso un aggiornamento dell'applicazione Ottieni Windows 10 per rendere la procedura di update al sistema operativo più chiara e ridurre il rischio di dare inavvertitamente il via alla procedura di aggiornamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
eh beh, fondamentale quando manca un mese alla fine dell'offerta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fino a stamattina, qualcuno la difendeva a spada tratta....
![]() Non so se sono peggio le figuracce di MS o di chi la difende stile religione... ![]() Magari è gente che si è esaltata all'idea di un Windows legale gratis e quindi anche installato a forza era gradito.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato ad aggiornarlo su un Mac con Boot Camp E Parallels/VMWare? Vorrei conservare la possibilità di usare la medesima installazione, sia in boot nativo che in virtual machine. In rete vedo racconti di esperienze diametralmente opposte...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutto questo grazie a Teri Goldstein che ha vinto la causa, ma quello che lascia più' perplessi e' come mai nessuno ci ha provato prima dopo tutti i casini con gli aggiornamenti forzati a win 10, aziende, privati, possibile che nessuno aveva pensato a far causa a MS per i danni arrecati?
ora ci manca una bella class actions stile wolksvagen e dieselgate e MS rimpiangerà' di aver proposto l'aggiornamento a win10 in questa maniera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quel che hanno sbagliato è l'avere programmato l'aggiornamento senza chiederlo preventivamente all'utente. Di ambedue le cose ne abbiamo già straparlato quando c'è stata la notizia di questa modifica, adapter: non te lo ricordi? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Eh grazie, dopo aver fatto il danno
![]() Ad ogni modo meglio tardi che mai. Mi chiedo quanto abbiano dovuto "lavorare duro" (cit) per riportare le cose alla normalità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Magari neanche si aspettavano una simile longevità... ![]() Come dire, dopo una settimana "il più" sarebbe diventato grasso che cola. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Grazie al cielo tra un mese finirà questa rottura. Potrò riattivare windows update 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ecco spiegato come mai oggi non mi è ancora arrivata la mascherina dove mi invita di installare windows 10, prima mi arrivava 2 volte al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Continuo a non capire questo modo di agire della MS. C'è un SO nuovo, all'annuncio, come sempre, lo sapranno anche i muri. Come sempre c'è uno store o una pagina di download al nuovo OS, e come sempre stato chi vuole se lo scarica chi non vuole no, punto. Ma che sono tutte queste offerte e profferte di sto W10, manco fosse una cortigiana che offre i suoi favori
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 30-06-2016 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.