|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Spedizione smartphone sbagliato
Salve ragazzi, domanda da ignorante in materia. Ho acquistato online, un Motorola moto g di terza generazione con 2gb di RAM e 16 di memoria interna ma, quando ho aperto la confezione mi sono ritrovato con un moto x play (xt1562).
È migliore del moto g o lo rimando indietro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Beh sulla carta il Moto X Play è meglio del Moto G 3rd generation ed anche il costo/valore è più alto.
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=7247
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
o che dentro la scatola usata per la spedizione ti sei ritrovato un confezione sigillata di un moto x play? te lo chiedo perchè se è vero che x play è meglio di moto g, è anche vero che un x play usato potrebbe non esserlo. inoltre, ti invito a riflettere sulla questione garanzia... anche se fosse nuovo, hai comunque in mano una fattura per un prodotto diverso. dubito tu possa far valere una qualsiasi garanzia così, in caso di problemi. se poi la fattura fa riferimento ad un moto x play e la scatola era di questo modello (e sigillata), buon per te!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
concordo con te ma vista come è stata aperta la discussione, ho pensato fossimo già oltre questo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.